Report Prezzo fisso o sconto?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
  • Mi piace
Reactions: pk71

ant

Biker assatanatus
4/6/04
3.027
4.669
0
Tra i due laghi e il Moncuni
Visita sito
Bike
Santa Cruz HT "Orangina" - KTM Scarp prestige "scarpetta"
https://www.mtb-mag.com/dai-dentro-i-tuoi-vecchi-pedali-e-ricevi-dei-time-scontati/
Vai!
Ora mi piacerebbe sentire qualche commento sul del prezzo fisso.
Visto che mi servono un paio di pedali li contatto e gli dico che non li compro se non me lo fanno pagare al prezzo normale.....

va bene, hai vinto tu.
però ne riparliamo fra dieci anni. finora la mia sfera di cristallo ha sempre funzionato. e l'ho comprata a prezzo fisso ;-)

by the way: l'offerta dice chiaramente quanto ti scontano dal listino, a seconda del modello: lo faceva anche Garmin con il 520 poco tempo fa. Quindi il prezzo è chiarissimo e non soggetto a contrattazione.
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.414
2.273
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
va bene, hai vinto tu.
però ne riparliamo fra dieci anni. finora la mia sfera di cristallo ha sempre funzionato. e l'ho comprata a prezzo fisso ;-)

by the way: l'offerta dice chiaramente quanto ti scontano dal listino, a seconda del modello: lo faceva anche Garmin con il 520 poco tempo fa. Quindi il prezzo è chiarissimo e non soggetto a contrattazione.
Ma non fisso.
X il fatto di riparlarne tira 10 anni ricordatemelo te perché sono già abbastanza rincoglionito già ora :)
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo