Prezzo Scott 27.5

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


joeado

Biker serius
12/9/11
214
6
0
mantova
Visita sito
Salve a tutti,
ero interessato allacquisto di una mtb 27.5,cercando sul web trovo questa Scott a detta del venditore, nuova utilizzata un paio di volte,al prezzo di 2500€
contattato quest ultimo non mi sa dire il modello ed io ritengo sia un prezzo non congruo ,qualcuno di voi mi saprebbe dire di che si tratta e quanto costava di listino?
Grazie a tutti coloro che parteciperanno alla discussione.
 

Allegati

  • scott.PNG
    scott.PNG
    379,8 KB · Visite: 17

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.305
398
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
Dalla foto non si capisce bene che modello è e quindi risale all'anno di produzione della bici, comunque sia 2500 mi sembra davvero molto
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Lascia stare prezzo totalmente fuori mercato, poi non credo che una bici del 2015 sia stata usata poco altrimenti l'avrebbe già venduta da un pezzo. Se cerchi meglio a 2500 si trovano dei buonissimi usati recenti oppure anche delle belle bici nuove montate come quella scott se non meglio
 

Classifica mensile dislivello positivo