Prezzo vendita Shimano xt

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gorilla127

Biker serius
4/9/13
269
87
0
33
Pontedera
Visita sito
Bike
Cube reaction Gtc
Essendo in procinto di passare al monocorona,mi ritrovo a dover vendere la mia trasmissione shiamano xt 2x10!
La trasmissione ha 300 km ed è in ottimo stato!
Comprende corone e deragliatore anteriore
Pacco pignoni
Catena
Deragliatore posteriore e comandi (quindi tutta completa senza la guarnitura)
A quale prezzo la potrei mettere in vendita?
Grazie
 

<<< OLD >>>

Biker popularis
23/1/18
77
48
0
50
Roccapiana
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol SL
Essendo in procinto di passare al monocorona,mi ritrovo a dover vendere la mia trasmissione shiamano xt 2x10!
La trasmissione ha 300 km ed è in ottimo stato!
Comprende corone e deragliatore anteriore
Pacco pignoni
Catena
Deragliatore posteriore e comandi (quindi tutta completa senza la guarnitura)
A quale prezzo la potrei mettere in vendita?
Grazie

a parte che il gruppo senza la guarnitura non è completo , uno delle corone "sciolte" non sa che farsene . Secondo la mia personalissima opinione dovresti cercare il prezzo migliore on line dei componenti che vendi e fare la metà .
 

gilmour88

Biker serius
11/11/16
180
37
0
Visita sito
Bah ormai li vogliono regalati....io l'ho venduto qualche tempo fa a 80€ mi sembra....sono stato indeciso fino all'ultimo perché è assurdo che,siccome sono usciti i monocorona,oggi queste trasmissioni uno sia costretto a svenderle..
 

Gorilla127

Biker serius
4/9/13
269
87
0
33
Pontedera
Visita sito
Bike
Cube reaction Gtc
Bah ormai li vogliono regalati....io l'ho venduto qualche tempo fa a 80€ mi sembra....sono stato indeciso fino all'ultimo perché è assurdo che,siccome sono usciti i monocorona,oggi queste trasmissioni uno sia costretto a svenderle..
Eh in effetti la mia "paura" era proprio quella,ormai se uno decide di cambiare,passa al monocorona e di conseguenza i cambi 2x10 o 2x11 di alta gamma vengono regalati!
Metterò il tutto in vendita a 100 euro e vediamo dove si arriva!
Ah se a qualcuno interessa,non penso, è in vendita!
 
  • Mi piace
Reactions: gilmour88

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
purtroppo è vero...ed è un ulteriore motivo per il quale al momento non voglio passare al mono.
Svendere pezzi in ottimo stato mi rode.
La scorsa settimana sono riuscito a vendere a 50€ scambio a mano comandi Deore nuovi 9v, deragliatore Deore nuovo e cambio XT gabbia media usato a 9v...a questo punto mi ha detto bene...:nunsacci:
 

gilmour88

Biker serius
11/11/16
180
37
0
Visita sito
Si la verità è che la case ogni giorno tirano fuori le novità e questo non fa altro che svalutare i "vecchi" componenti...sulle trasmissioni poi lasciamo proprio perdere,se non è monocorona oggi sei "out"
 

gilmour88

Biker serius
11/11/16
180
37
0
Visita sito
Comunque a volte anche chi compra dovrebbe avere l'onestà e,direi io,anche il buon senso di rendersi conto che chi vende,quella roba l'ha pagata e spesso anche profumatamente....invece di stare sempre li a tirare sul prezzo su un qualcosa che già palesemente uno sta vendendo a poco (perché costretto dal mercato)...poi la trattativa ci sta,per carità,ma fare gli "accattoni" no...
Tutto questo per dirti che 100€ mi sembrano un prezzo più che ragionevole,vista la qualità di cio che stai vendendo....perciò non mollare se tentanto di "scroccarti" di meno ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Nig and Gorilla127

Classifica mensile dislivello positivo