prezzo...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
mi avevano detto che mettendo qualche soldo in più potevo comprarmi la pitch al posto della rr9.1
MA COSTA IL DOPPIO! O.O
uff... nessuno sa dirmi che bici prendere che si aggiri massimo sui 1400 euro per fare un free ride leggero leggero?
salti di 1 metro non di più....
grazie...
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
mi avevano detto che mettendo qualche soldo in più potevo comprarmi la pitch al posto della rr9.1
MA COSTA IL DOPPIO! O.O
uff... nessuno sa dirmi che bici prendere che si aggiri massimo sui 1400 euro per fare un free ride leggero leggero?
salti di 1 metro non di più....
grazie...

1.990 - 10% sono 1.790... ma se aspetti fine stagione o trovi modelli degli anni precedenti (adesso la vedo dura) arrivi benissimo a 1.500.
Considera che la Pitch è una biga per AM/Light-freeride, mentre la 9.1 è di tutt'altra categoria... dipende che ti serve.
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
wei piuttosto compra qualcosa di usato tipo una stinky base.....la trovi intorno ai 1000€ ed è ottima per il FR leggero......ovvio che però poi non la pedali....dipende per cosa la useresti
 

kiracan

Biker serius
3/2/08
252
1
0
Maniago (PN)
Visita sito
l'avevo gia vista solo che se non mi ci trovo bene cosa faccio? mi suicido? >.<

Ipotesi contemplabile ma direi evitabile ...:sculacci:

Altre ipotesi pensabili nel caso in cui non ti ci trovi bene...
fammi pensare...:nunsacci: rivenderla ad esempio :cucù:.
Oppure cambiare qualche pezzo, anche se non mi sembra proprio male ne come base di partenza della gamma Canyon AM ne come montaggio iniziale.
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
la bici è fantastica! solo che ho paura di sta cosa del manubrio...
se magari mi è troppo lontano non avrei modo di rimediare, e prima di rivenderla ne passa di tempo...
non so è un azzardo...
 

kiracan

Biker serius
3/2/08
252
1
0
Maniago (PN)
Visita sito
se magari mi è troppo lontano non avrei modo di rimediare

Scusa se insisto ma mi pare che la stai prendendo con un pò troppa ansia 'sta cosa della bici e del manubrio...
Ovvio si tratta di spendere 1500€ che non sono pochi, e bisogna valutare molte cose ma se l'attacco manubrio non va bene si cambia, con pochi € ne trovi uno della misura che vuoi in un qualsiasi negozio di biciclette... non ci sono solo pezzi in carbonio da centinaia di €.
Comunque una bici venduta "montata" ha un attacco manubrio sempre proporzionato alla taglia del telaio.
 

hisoka

Biker ultra
16/7/09
694
0
0
Gorizia?
Visita sito
mmh di costruire bici non sono affato in grado... non sono un esperto del campo..
comunque credo ordinerò la canyon am 5.0.. mi avete convinto ^^
di bici ne ho provate moltissime, e le misure sono sempre state equilibrate... quindi si dai u.u andata! xD
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca

Classifica mensile dislivello positivo