Prima bici da DH!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


antonio cozzani

Biker novus
10/4/17
3
0
0
22
la spezia
Visita sito
Bike
downhiller/freerider
Salve a tutti!!!Pratico downhill da circa 1 anno con una rockrider bioammortizzata 120mm e sono arrivato a un buon livello facendo jump di oltre 5m di lunghezza e mi sembra arrivata l'ora di prendermi un bici da Dh...ho un budget di poco oltre 1000€ ma guardando online ho visto che roba se ne trova piú che altro la mia paura é di non trovarmi bene con la bici e non saprei quale prendere....cerco una bici abbastanza maneggevole non troppo difficile da guidare e che non pesi oltre i 18kg....ho giá adocchiato una trek session 8.8 ma non saprei che tipo di bici é...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

antonio cozzani

Biker novus
10/4/17
3
0
0
22
la spezia
Visita sito
Bike
downhiller/freerider
Quindi sicuramente una garanzia dal punto di vista della forcella e ammortizzatore...il peso é giusto?
Qui sotto trovate una foto della bici ancora coperta dalla pellicola!!
Opinioni??
50e748629449aee882d4cc07dbb51308.jpg


Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo