Prima bici...su cosa orientarmi?!?!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lelefreerider

Biker popularis
10/8/11
63
0
0
palestrina
Visita sito
ho ftt gia altri due topic e nn ho ricevuto risposte esaurienti...e allora ho ricercato sul forum topic ke potessero servirmi e li ho letti quasi tutti ma ancora più confusione in testa e allora ho dtt "OK...ripartiamo dalle origini":
allora sn alto 1.85, peso 78kg, ho 15anni e vivo a Palestrina (RM)
prima domanda.....su ke tipo di bici devo orientarmi??????
A me piacerebbe saltare, fare trick, discese, padroneggiare la bici....all'inizio ero andato sul freeride, ma poi vedendo ke kostava mooooolto ho deciso di cambiare e sn andato sul dirt, ma ho ancora confusione su kosa sia di presciso, e avendo risposte come "nn potresti praticarlo dalle tue parti" sono andato sullo street, e qui mi hanno consigliato le BMX (ke a me nn piacciono) ma io pensavo di fare street con una bici da dirt...intanto continuo cn la mia mtb a cercare di imparare qualke trick...
Kiedo il vostro aiuto per skiarirmi le idee e indirizzarmi sul tipo di bici più adeguato a me! ;)
Grz a tutti in anticipo
 

Classifica mensile dislivello positivo