prima biga per iniziare con le gare XC

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gatz

Biker serius
26/12/12
194
24
0
Mogoro(OR)
Visita sito
Bike
Cube Stereo HPA 120 29"
Salve a tutti, dopo che mi sono state bocciate due usati una Scale 80 e una RR8.1, sto decidendo seriamente di mettere mano al portafoglio per prendermi una biga che in un futuro breve mi consentirebbe di fare gare non agonistiche di XC e chi lo sa' magari qualche gara agonistica di basso livello.
Per questo che biga mi consigliereste non sforando i 1.500? per quella cifra trovo solo usato? mentre iniziare con questo telaio http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=281061686818 b=1#ht_1783wt_880" ho sempre avuto il pallino x le bianchi :) il prezzo poi mi sembra piuttosto buono...l'incognita è quanto ci spenderei x tutta la componentistica.secondo voi quanto ci spenderei alla fine, magari prendendo qualche componente usato?rientrerei nei 1.500?
Devo precisare che inizialmente non mi serve una biga super performante, ma mi preme avere almeno un telaio che mi possa permettere degli upgrade successivi.
 

Classifica mensile dislivello positivo