Prima delusione da probike shop

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Easy Biker

Gufo Pitagorico
15/6/04
478
202
0
41
Giarre (catania)
Visita sito
Bike
Cube Reaction Race 27.5
Assurdo pensare di scrivere un post per parlare di una faccenda così banale. Shop assolutamente corretto, probabilmente la preparazione dell'ordine avviene anche in orari serali o notturni, mentre il servizio clienti ha orari normali. Quindi la mattina quando li hai contattati o hanno letto la mail, l'ordine era già in una fase non più revocabile.
 
  • Mi piace
Reactions: kavillo

greywall

Biker serius
19/1/15
214
159
0
61
Foggia
Visita sito
Bike
Trek X-Caliber 29"
...dal titolo incominciavo a preoccuparmi, su un negozio on line tra i miei preferiti, poi come gli altri leggendo il post ho capito che si trattava solo di un falso allarme.:soffriba:
 

cannon

Biker extra
20/10/04
793
276
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Confermo che anche altri negozi online seguono questa pratica : non ti piace ?

- reso + rimborso

- nuovo acquisto


sta a te decidere se aspettare il rimborso prima di procedre con il nuovo acquisto....

Vai tranquillo...
 

valleyman

Biker tremendus
17/9/06
1.166
370
0
-
Visita sito
Bike
-
Per mia esperienza con Probikeshop mai avuto un problema, ottimi prezzi, spedizione veloce, servizio assistenza ottimo, buone le tempistiche per il rimborso dopo aver restituito un paio di articoli.
 

Classifica mensile dislivello positivo