1. Ulàssai, riding in Sardegna
    Iscriviti al nostro canale YouTube!

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Prima delusione da probike shop

Discussione in 'Negozi, online shops e altri temi MTB' iniziata da uranus, 3/12/18.

1. Easy Biker

Easy Biker Gufo Pitagorico

Bike:
    Rockrider 900
    Assurdo pensare di scrivere un post per parlare di una faccenda così banale. Shop assolutamente corretto, probabilmente la preparazione dell'ordine avviene anche in orari serali o notturni, mentre il servizio clienti ha orari normali. Quindi la mattina quando li hai contattati o hanno letto la mail, l'ordine era già in una fase non più revocabile.

• Mi piace Mi piace x 1
  2. greywall

greywall Biker popularis

Bike:
    Trek X-Caliber 29"
    ...dal titolo incominciavo a preoccuparmi, su un negozio on line tra i miei preferiti, poi come gli altri leggendo il post ho capito che si trattava solo di un falso allarme.:soffriba:

3. cannon

cannon Biker superis

Confermo che anche altri negozi online seguono questa pratica : non ti piace ?

- reso + rimborso

- nuovo acquisto

sta a te decidere se aspettare il rimborso prima di procedre con il nuovo acquisto....

Vai tranquillo...

4. valleyman

valleyman Biker ultra

Per mia esperienza con Probikeshop mai avuto un problema, ottimi prezzi, spedizione veloce, servizio assistenza ottimo, buone le tempistiche per il rimborso dopo aver restituito un paio di articoli.

Sto caricando...