prima full

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pino84

Biker novus
6/2/11
10
0
0
piacenza
Visita sito
Ciao,
ho deciso di acquistare una MTB full, e, dopo svariate ricerche, il compromesso che piú mi aggrada l'ho trovato con cube.
il modello che sarei intenzionato ad acquistare é la Stereo HPA 120, la mia indecisione é su quale versione.... RACE o SL?
la mia indecisione é legata al prezzo perché, come spesa, considerando lo sconto dal listino del 10% che mi farebbe il sivende sarebbe perfetta la Race, peró non ho trovato informazioni su forcella, sospensione e ruote... qualcuno le conosce?
utilizzo manitou sulla mia attuale MTB e non ho mai avuto problemi, ma la sospensione posteriore come é? puó andare bene? come é il blocco? sospensione bloccata/sbloccata o ha anche la posizione intermedia?
oppure varrebbe la pena mettersi una mano sul cuore ed una sul portafoglio e sborsare 500 euro in piú per la SL?
I miei giri sono per lo piú su sterrato, su asfalto vado giusto per raggiungere il bosco da casa... le distanze medie dei miei giri sono intorno ai 35km.
altra domanda.... :omero: ero partito con l'idea di acquisto di una 27,5 ma parlando con il negoziante mi avrebbe consigliato la 29 dicendomi che secondo lui su escursioni forcella fino a 130mm la 29 é molto meglio, voi cosa mi dite? Sono alto circa 1,85mt e peso 72,5kg....

Spero di essere stato chiaro nelle mie richieste e di non avervi annoiato troppo....:pirletto::pirletto:
Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno aiutarmi nella scelta ed ovviamente, se qualcuno ha modelli diversi e con un migliore rapporto qualitá prezzo da propormi (rimanendo sullo stesso budget) é ben accettato!!!!

GRAZIE A TUTTI!!
 

Classifica mensile dislivello positivo