Prima Gravel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mirco26

Biker novus
8/1/19
10
0
0
25
Rubiera
Visita sito
Bike
Gravel
Salve a tutti sono un ragazzo alle prime armi con il mondo delle biciclette, la mia idea era quella di prendere una gravel per poterla utilizzare un po ovunque, secondo voi è una scelta corretta?
Essendo la mia prima bici non volevo sfondare i 1000 euro, ma comunque prendere un prodotto affidabile
Si riesce a trovare qualcosa a questi prezzi ? Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti
 

stand 3

Biker serius
12/9/08
290
25
0
Faenza
Visita sito
Bike
Cannondale ocho, BMC fourstroke 01, Giant revolt, Cannondale synapse