Prima Mtb a 14 anni (+5)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZonaZeus

Biker novus
21/8/19
20
0
0
23
Sicilia
Visita sito
Bike
Bmx Faema
Ciao a tutti sono un ragazzo di 14 anni e sono alla ricerca della mia prima mtb. Premetto che sono un novellino di bici e sto cominciando solo ora ad appassionarmi a questo sport. Sono alto 1.70 e peso 55kg. Cerco una mtb adatta a queste misure, e il mio budget è molto irrisorio dato che si aggira attorno alle 200-250 euro. So che è un budget molto basso ma visto le mie condizioni ... Quindi questo è il budget, non chiedetemi di aggiungere altri soldi perchè non posso perchè si tratta di un regalo da parte dei genitori . Preferirei non avere a che fare con l'usato
Grazie per la pazienza e per le possibili risposte
 

giosimario

Biker serius
4/7/19
258
84
0
49
Frosinone
Visita sito
Bike
RR8.1
Ciao a tutti sono un ragazzo di 14 anni e sono alla ricerca della mia prima mtb. Premetto che sono un novellino di bici e sto cominciando solo ora ad appassionarmi a questo sport. Sono alto 1.70 e peso 55kg. Cerco una mtb adatta a queste misure, e il mio budget è molto irrisorio dato che si aggira attorno alle 200-250 euro. So che è un budget molto basso ma visto le mie condizioni ... Quindi questo è il budget, non chiedetemi di aggiungere altri soldi perchè non posso perchè si tratta di un regalo da parte dei genitori . Preferirei non avere a che fare con l'usato
Grazie per la pazienza e per le possibili risposte

decathlon, rockrider 520, ma è poco poco fuori budget. I modelli più economici sono davvero economici.
hai anche il vantaggio di poter dividere la spesa mi pare in 10 rate senza interessi e senza particolari procedure.
 
Ultima modifica:

ZonaZeus

Biker novus
21/8/19
20
0
0
23
Sicilia
Visita sito
Bike
Bmx Faema
Comunque ho dato un'occhiata alla bici sembra carina, nulla di esagerato ma per il prezzo ci sta . Vista la mia altezza quale misura mi consigli? Penso di crescere ancora un Po e di poter arrivare a raggiungere i 175 - massimo 180 cm
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
per il momento, parlando esclusivamente di 520, saresti da M piena....la L sarebbe davvero grande....certo mi rendo conto che a 14 anni si cresce ancora in fretta....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quando si è registrato ne aveva 19.
Poi il forum ringiovanisce, si sa :-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Si ne ho 19 scusate l errore
Sei sicuro?
Vuoi cambiare?

Perché due errori, nel titolo e nella discussione, con in più la possibilità di crescere ancora nel fisico, giustamente bisogna essere sicuri!

Nel caso, guarda la carta d'identità!

Non ti preoccupare, non è come Facebook che devi essere maggiorenne per iscriverti.

Abiti nei dintorni di Maletto?
Prenditi, anzi, fatti prendere la 520 senza fare scale, le scale sono fatte per i pedoni ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo