Prima mtb full budget 1400€

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simoneBianca

Biker novus
15/8/17
23
0
0
30
Milano
Visita sito
Bike
Mandrake Mountain challenge
Buonasera a tutti , volevo passare a una full pedalabile in salita senza problemi, essendo un novello ed essendo la prima bike , ho un budget di 1400 al massimo. Cosa mi consigliate ? Per quello che cerco mi converrebbe stare su all Mountain più che sull enduro ? O avete anche qualche front da consigliarmi divertenti in discese di montagna anche ? Grazie mille


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

spanato14

Biker superis
11/5/15
396
168
0
lecco
Visita sito
Bike
silverback scoop fatty,k2 razorback,trek superfly elite,YT jeffsy two al

8/9 kg una front con budget 1400 euro???? sei fuori strada,ne servono almeno 4000 (sto basso) con 1400 euro sei sui 12 kg a seconda della taglia il peso sale
 

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.466
575
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
bike di 9 kg con 1400 euro....siiii...anzi forse ti ci avanza pure qualche euro....
 
  • Mi piace
Reactions: BlackBug

BlackBug

Biker serius
27/4/18
206
61
0
41
lombarida
Visita sito
Bike
Cube Reaction SL 29 GTC Carbon
bike di 9 kg con 1400 euro....siiii...anzi forse ti ci avanza pure qualche euro....
Mi sembrava strano [emoji24] [emoji24] ... Solo per arrivare sotto i 10 kg devo spendere come minimo quasi 1000 euro tra ruote e gomme e di bici ne ho spesi 1800 (usata)... Se il tuo budget è di 1400 hai due scelte secondo me , ho una front allestita con componenti di medio livello se riesci in carbonio, oppure una full con componenti base. Io starei su canyon/cube/scoot anche le hibike non sono allestite male x quel prezzo. Se punti sull'auto magari ti capita l'occasione. Starei su una 29. Questo è solo un mio un consiglio. Molti esperti ti sapranno fornire maggiori informazioni.

Sent from my Falcon using MTB-Forum mobile app
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013

Classifica mensile dislivello positivo