Prima MTB kross o montana.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franky96

Biker novus
30/6/16
1
0
0
Visita sito
salve sto entrando, per la prima volta, nel mondo delle bici. oggi ho visto una kross r3 a 630 euro, pero mi hanno detto che per quel prezzo, posso trovare una bici decisamente migliore, oltre che la marca montana è più conosciuta della kross. Quindi ho aspetto l'occasione per comprarne una migliore con questo prezzo oppure non so, voi cosa mi consigliate? che marca mi consigliate? che bici?
 

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Montana è la prima volta che la sento, ma magari è uno di quei piccoli produttori che fa i telai su misura, non so.
Le dritte son sempre quelle, per budget limitati decathlon, qualcosa in più Cube, o se acquisti online Canion e Radon.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Sarebbero utili le caratteristiche delle bici.
Acquisteresti anche online?
Budget?
Concordo ed aggiungo che le valutazioni si fanno sulle singole bici in base a come son fatte e montate in relazione al prezzo, quasi mai è possibile valutare sulla base del solo marchio.
Quindi fa sapere i modelli precisi di cui parli (meglio se metti link) e anche di che anno sono.
Altra cosa, tutte le bici vengono generalmente vendute con sconti più o meno grandi rispetto ai prezzi di listino. Quindi chiedi a che prezzo te le vendono.
 
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
41
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
salve sto entrando, per la prima volta, nel mondo delle bici. oggi ho visto una kross r3 a 630 euro, pero mi hanno detto che per quel prezzo, posso trovare una bici decisamente migliore, oltre che la marca montana è più conosciuta della kross. Quindi ho aspetto l'occasione per comprarne una migliore con questo prezzo oppure non so, voi cosa mi consigliate? che marca mi consigliate? che bici?

dai 600 ai 700euro ti consiglio :
-cube analog 2017
-decathlon b.twin 560

kross lascia stare...
montana ha belle bici...firmate vkt che se non erro è vektor...
il modello vektor arrow 29 montato shimano slx non è per niente male,informati quanto costa.si trova a 600euro scontata su internet.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo