Prima mtb,Rockrider 420 usata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Riva81

Biker novus
30/6/16
4
0
0
42
Lecco
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Ciao a tutti ,sono super principiante..ho acquistato una Rockrider 540 usata ma come nuova di un mese di vita!!
Vorrei per prima cosa fare un pò di gambe e poi quando ho un pò di km nelle gambe iniziare a fare sterrato e magari percorsi con qualche discesa nn troppo impegnativa ovvio.
Volevo chiedervi,questa mtb mi permette di fare questo?
Grazie a tutti
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Ciao a tutti ,sono super principiante..ho acquistato una Rockrider 540 usata ma come nuova di un mese di vita!!
Vorrei per prima cosa fare un pò di gambe e poi quando ho un pò di km nelle gambe iniziare a fare sterrato e magari percorsi con qualche discesa nn troppo impegnativa ovvio.
Volevo chiedervi,questa mtb mi permette di fare questo?
Grazie a tutti

Ma certo che ti permette di farlo. Per quanto la mtb in questione non sia una top level direi che al momento è il tuo stato di principiante il limite e non la bici in se'. Quindi lavora sulla tecnica, procedi per gradi e procurati un buon casco.

Se questo sarà il tuo sport e ti appassionerai verrà il giorno in cui questa 540 non ti basterà piu', ma quel giorno per il momento è ancora lontano nel tempo...insomma se ne riparla la prossima stagione :mrgreen:
 

Riva81

Biker novus
30/6/16
4
0
0
42
Lecco
Visita sito
Bike
Rockrider 540
Ma certo che ti permette di farlo. Per quanto la mtb in questione non sia una top level direi che al momento è il tuo stato di principiante il limite e non la bici in se'. Quindi lavora sulla tecnica, procedi per gradi e procurati un buon casco.

Se questo sarà il tuo sport e ti appassionerai verrà il giorno in cui questa 540 non ti basterà piu', ma quel giorno per il momento è ancora lontano nel tempo...insomma se ne riparla la prossima stagione :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo