prima mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salvot

Biker novus
3/10/17
4
0
0
41
messina
Visita sito
Bike
trek
Ciao a tutti,
vorrei entrare nel mondo della mtb e sto valutando l'acquisto della prima mountaibike. Mi sono rivolto ad un rivenditore, che spesso organizza delle escursioni, e mi ha consigliato la Trek x caliber 7 2018 al prezzo di 650,00 euro compresa di kit antiforatura, computer e borraccia. Io non ne capisco di mtb quindi non saprei quali elementi della bici valutare per rapportarli al prezzo. Considerato che sono all'inizio la bici va bene?? il prezzo è coerente con le caratteristiche della bici??
Grazie mille
 

Nonno Jeppo

Biker novus
18/6/17
27
2
0
37
Torino
Visita sito
Bike
Cube Acid
Ciao salvot, a quel prezzo con quelle caratteristiche (prima bici) guarderei anche la rr560 b'twin... forte anche la garanzia dell'azienda sul prodotto... l'ho consigliata a mia moglie, si trova molto bene!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo