Club Prima mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


clasal82

Biker novus
25/11/18
10
0
0
42
Treia
Visita sito
Bike
Bianchi infinito Vvf
Ciao a tutti vorrei comprare la mia prima mtb ho fatto quasi 30000 km con la bici da strada vorrei indirizzarmi verso una front ma non vorrei spendere una fortuna anche perché vorrei principalmente utilizzare la Bdc. Qualcuno può aiutarmi?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Ciao a tutti vorrei comprare la mia prima mtb ho fatto quasi 30000 km con la bici da strada vorrei indirizzarmi verso una front ma non vorrei spendere una fortuna anche perché vorrei principalmente utilizzare la Bdc. Qualcuno può aiutarmi?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per chi dovrebbe aiutarti, sarebbe utile sapere quanto vuoi spendere.
In ogni caso decathlon ha messo in listino anche le 29 e per gli altri marchi vale il classico giro per negozi, fisici e virtuali a caccia del prezzo scontato
 

clasal82

Biker novus
25/11/18
10
0
0
42
Treia
Visita sito
Bike
Bianchi infinito Vvf
Beh la forcella è una Reba, il cambio è l'nx eagle. Se vuoi salire di gamma guarda la 7 che ha tutto xt, ruote migliori e una forcella Fox (doppia corona però - che io comunque preferisco).
Io prenderò la 7 infatti

Ho visto la sl 7.0 da 2499 sta su di prezzo ma mi sembra ok. Magari aspetto se va in sconto. Altrimenti ho visto una Scott scale 920 SRAM GX a 100 euro in meno ma sinceramente la canyon mi piace molto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo