Prima Mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Immortale.ufc

Biker popularis
11/7/19
80
0
0
45
Zero Branco (TV)
Visita sito
Bike
Wilier
Ciao a tutti
Da anni corro su una bdc e vorrei entrare nel mondo mtb acquistando la mia prima.
Avrei addocchiato la Nianchi Nitron e vorrei sapere da voi cosa ne pensate tenendo presente il fatto che ho il cavallo alto rispetto al corpo
Altezza 1.80 cavallo 89
Su quella fascia di prezzo che alternative mi consigliate?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Ciao a tutti
Da anni corro su una bdc e vorrei entrare nel mondo mtb acquistando la mia prima.
Avrei addocchiato la Nianchi Nitron e vorrei sapere da voi cosa ne pensate tenendo presente il fatto che ho il cavallo alto rispetto al corpo
Altezza 1.80 cavallo 89
Su quella fascia di prezzo che alternative mi consigliate?
Mancherebbero un bel po' di informazioni per poter dare qualche parere.
Quale Bianchi Nitron precisamente delle varie versioni esistenti (5 versioni presenti al momento sul sito, per dire...)? Se metti il link del modello preciso aiuti non poco.
Di che anno?
Nuova o usata?
Fascia di prezzo quale? La forbice di prezzo dei vari modelli non è piccola e sarebbe utile sapere il prezzo reale, scontato, sia della Bianchi che delle eventuali alternative.
 

Immortale.ufc

Biker popularis
11/7/19
80
0
0
45
Zero Branco (TV)
Visita sito
Bike
Wilier
In realtà, a differenza delle bdc, non ne so molto sulle mtb
Devo ancora farmi fare un preventivo ma la bici è nuova ed è questa.....
Vorrei appunto qualche consiglio anche sugli equipaggiamenti
 

Allegati

  • Screenshot_20190711-193433_Chrome.jpg
    Screenshot_20190711-193433_Chrome.jpg
    283,8 KB · Visite: 44

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.420
3.907
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Le valutazioni si fanno con i prezzi di acquisto in mano non con quelli di listino che possono essere molto maggiori.
Quindi fatti fare i preventivi e poi carte alla mano possiamo iniziare a ragionare.
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Le valutazioni si fanno con i prezzi di acquisto in mano non con quelli di listino che possono essere molto maggiori.
Quindi fatti fare i preventivi e poi carte alla mano possiamo iniziare a ragionare.
Ormai siamo a luglio e si sanno i prezzi di tutte e 3 indicativamente tra 1600 e 1700 poi dipende dal singolo rivenditore che sconti fa e se magari la bici in questione è l'ultima rimasta a magazzino ci possono essere ulteriori sconti
 

Classifica mensile dislivello positivo