prima o poi anch'io avrò una full!?!?!?!?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Simoneltm ha scritto:
prima di tutto grazie a tutti per i consigli!

la mia idea era di trovare qulcosa di fine serie scontato e nuovo! non ho fretta e questo gioca a mio favore....

le canyon le ho viste e mi piaciono! ho notato che con 1500euri montano sia forca che ammortizzatore fox!

e anche le cube mi piaciono, diciamo che forse sari più popenso per queste, in un paio d'ore arrivo a varese e così posso anche vederle!

cmq molti particolari tecnici non li capisco quindi vi dico quello che mi interesserebbe avere +/- come componenti così mi potete dire se queste corrispondono ai miei canononi!

forcella e ammortizzatore bloccabili, penso che mi possan bastare 100mm /120mm!!??, freni a disco pneumatici e magari tubeless??
il cambio non saprei...

tutto ciò con 1300 circa è fattibile?

es. le cube che mi avete indicato comprendono tutto ciò?



PS per Luca B sono di palazzolo s/o cmq ho possibilità di muovermi quindi ti sarei molto grato se mi indicassi un pò di negozi da spulciare!!


ciao grazie a tutti!
Ok!Ti indico i negozi che conosco,sperando che tu sia pratico della citta.
Mingardi,via crotte (zona Iveco)
Rosola,via corsica (vicino alla stazione)
Vianelli,via vallecamonica (zona mandolossa)
happy bike,rezzato (sulla strada principale,al 2' semaforo a sinistra dopo essere entrato a rezzato)
Cicli Stella,via schivardi (zona ospedale civile)
Quest'ultimo è un personaggio un pochino discutibile,per non dire burbero a volte,ma con un bagaglio nel settore veramente importante ed'è l'unico che io conosco che ha le Kona.Aveva ancora qualcosa in'offerta,o almeno mi sembrava,quindi ti consiglio di provare a passare da lui se ti piaciono.
Digli pure che ti ho mandato io.
Sempre a disposizione per chiarimenti.
:-| :-| :-|
 

lou_rens

Biker serius
31/5/05
158
0
0
44
Verzuolo
Visita sito
Bike
Focus jam 2 Drifter + Stumpjumper 29 fsr evo
certo è che anche con la mia front mi aspettano, ma una volta iniziata la discesa, sono loro ad aspettare me hahahahhaah!

quindi ti aspettano sempre? sia in salita che in discesa?
 

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
Visto che hai parlato di SCott, nel mercatino un mio quasi compaesano cende una Scott REFLEX 35 nuova A 1350 euro, dalle foto sembra che ci siano ancora gli adesivi protettivi e i cartoncini della forcella attaccati. Ho guardato sul catalogo Scott e di listino viene 1749 euro. Potrbbe fare al caso tuo.
Mauro
 

Luca B.

Biker urlandum
7/12/05
586
0
0
Brescia
Visita sito
Novità dell'ultima mezzora.....
Sono passato da Stella oggi nel pomeriggio e ha ancora alcune Kona Kikapu del 05 a 900 euro,se non ho letto male.
se vuoi risparmiare,e se ti piace il cancello in questione,potrebbe essere un buon affare.
te lo dico a titolo di informazione senza la benchè minima intenzione di influenzare la tua scelta o perchè me ne venga in tasca qualcosa.
 

unza

Biker popularis
17/11/05
83
0
0
torino
Visita sito
Belle eh queste Canyon! non potremmo chiedere al diretur che cosa ne pensa, visto che sta in Cerrrrmania . E' forse il caso di aprire un thread apposito? a vederle cosi' fanno venire l'acquolina eh! Mi sono proprio piaciute. :up:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
unza ha scritto:
Belle eh queste Canyon! non potremmo chiedere al diretur che cosa ne pensa, visto che sta in Cerrrrmania . E' forse il caso di aprire un thread apposito? a vederle cosi' fanno venire l'acquolina eh! Mi sono proprio piaciute. :up:

Buona idea!
Quanto al rapporto qualità prezzo sono confrontabili solo con deca, ma col vantaggio che deca ha solo 8.x e 9.x di qualità in grado di soddisfare uno che non è novellino novellino, canyon ha molti più modelli!
 

Simoneltm

Biker popularis
17/3/06
55
0
0
Bs
Visita sito
Luca B. ha scritto:
Novità dell'ultima mezzora.....
Sono passato da Stella oggi nel pomeriggio e ha ancora alcune Kona Kikapu del 05 a 900 euro,se non ho letto male.
se vuoi risparmiare,e se ti piace il cancello in questione,potrebbe essere un buon affare.
te lo dico a titolo di informazione senza la benchè minima intenzione di influenzare la tua scelta o perchè me ne venga in tasca qualcosa.

grazie mille per le info e per i negozi, chiedo scusa se non ho più risp , ma non ero a casa!!!


cmq farò sicuramente un salto a vedere le Kona, che mi ispirano davvero!!!


per le canyon, non credo che necomprerò mai una semplicemente perchè vorrei prima vederla e toccarla con mano la bici che prendo!



ps per lou-rens: ho toppatp a scrivere volevo dire che sono io ad aspettare loro in fondo alle discese!!!:via!:
 

Classifica mensile dislivello positivo