Sondaggio Primavera alle porte: cosa ti sei concesso per la stagione 2019?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Legamento crociato anteriore del ginocchio sx ricostruito.
Più upgrade forcella per la mia Pike 29. L'airshaft da montare che
proverò appena mi sarò ripreso.
Ciao a tutti!
 

leonisa

Biker tremendus
11/9/15
1.077
307
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Rose Ground Control
Forcella RS Pike, manopole lizard skin sperando di reggere meglio sui Park, dischi flottanti, trovato finalmente la mentoniera Bell in offerta, copertoni della Continental protection Black chili per uso leggero e pesante, rispettivamente der Baron (ancora mi manca) con M King, e M King con X King (ancora mi manca)
 

pedroflow

Biker novus
17/2/19
38
31
0
71
Alicante
Visita sito
Bike
Ghost Kato 6.7
Sono fortunato con il clima in Alicante anche l'inverno é primavera senza pioggia 2 / 3 mezze giornate é questo per tutto " l'inverno " minime attorno 5 / 6 se fa molto freddo. le massime da 14 a 20 gradi. Con la scarsa pioggia ci sono solo sentieri molto rocciosi con molte pietre sciolti che chiedono una guida attenta. Vivo in città e le montagne sono a bastanza lontane circa a 30 km, per questa ho scelta una e-bike Ghost Kato 6.7, anche per la corta età di 67 anni ormai sono fattori da valutare. Sempre avevo detto prima di 70 anni niente assistenza pero i fatto primo citati mi feci cambiare l'idea ….. IMG_20190213_124208.jpg IMG_20190213_125038.jpg
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.037
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Un durissimo programma di allenamento: devo correre più veloce della mia panza [emoji23]

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: arcemax

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.935
3.065
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Volevo prendermi una frontina xc, la highball poteva andare, invece dopo averla testata, ho tenuto la mia strepitosa Element 2016, aggiornato cerchi, con i nuovi crest, nuova fox factory nera boost, 51mm, e ruota boost. Fatto già qualche uscita e sono veramente supercontento, la biga ha perso altre 3 hg, e ha guadagnato in tutto. Adesso vorrei darmi un po' di condizione e perdere 3 kg, difficile, ma possibile, vedremo.
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
La promessa di migliorarmi e stare in sella di più degli anni passati, ma soprattutto di divertirmi ancora di più, che da amatoriale quale sono è quel che conta maggiormente... MTB o eMTB che sia a seconda del caso!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
casa e cucina nuova .... per il resto la mia EPIC mi fa gia' sognare. Quest'anno vorrei provare una garetta, tipo Lessinia. Vediamo
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Io la cartuccia debonair sulla pike della banshee che devo ancora testare a dovere. ci vogliono discese cazzute per metterla alla prova.. almeno per me. anche le protezioni nuove bluegrass che spero facciano il loro dovere più delle 661 che avevo prima.. vorrei anche cambiare casco e prendere il kask rex
 

Classifica mensile dislivello positivo