Primo acquisto: Scott Aspect 960 o Rockrider 540?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.126
6.410
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
a questo livello FAREI COMPRARE QUELLA CHE MI PAGA L'OCCHIO,perche a mio parere è importante molto per incominciare.
ho amici che con decathlon rr base ci hanno fatto una settimana e poi messa da parte...perché inguardabile...
fidati che non tutti guardano cosa è montata una mtb BASE ,e che è PIU IMPORTANTE PELALARE E DIVERTIRSI!!

se andiamo oltre la base...allora discutiamo

Ahahahah
Mi piacerebbe conoscerli questi geni....
Dei fenomeni...

Scommetto che pitturate di nero non saresti in grado di riconoscere una RR da una Scott da una Ktm....


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.126
6.410
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ridi ridi...ma alla fine in negozio alla tua deca non gli danno una lira e manco te la prendono dentro...quindi ci sarebbe più da piangere
be hai visto male..sai perché?perche ne vendono parecchie di scott....(informati)
prova a fargliela cambiare tu la mentalità...:i-want-t:

p.s io fossi in te non mettevo la foto delle due mtb...troppo facile...

Mi sa che il mercato lo conosci pochino, bici di quel livello usate se va bene ti danno 200 o 150 euro... a prescindere dall’adesivo.
Ps. Mi togli una curiosità, x capire ma tu quanti anni hai?


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
41
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
Ahahahah
Mi piacerebbe conoscerli questi geni....
Dei fenomeni...

Scommetto che pitturate di nero non saresti in grado di riconoscere una RR da una Scott da una Ktm....


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app

ma guarda.....fortunatamente sono in grado di riconoscere bene bene le varie bici..quindi...:-|:-|:-|
forse non le sai riconoscere te.....che usi solo mtb da discesa,magari in quell ambito puoi dire la tua...
 
Ultima modifica:

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
41
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
Mi sa che il mercato lo conosci pochino, bici di quel livello usate se va bene ti danno 200 o 150 euro... a prescindere dall’adesivo.
Ps. Mi togli una curiosità, x capire ma tu quanti anni hai?


Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app

36 anni e quasi 30 anni che compro mtb e che vado sui campi gara(XC E GRANFONDO)......quindi mi insegni davvero molto molto poco in questo ambito....,non offenderti...
sarà per la prossima....:yeah!::yeah!::yeah!:
senza dubbio non mi vedrai mai dare un consiglio su mtb da discesa.....perché direi cavolate...
invece c'è chi da consigli su mtb da xc.....non avendole e ne usandole.....mah...
potrei mettermi a discutere con te?:wink:sinceramente non ho proprio il minimo interesse....:smile::smile:


p.s il mercato lo conosco molto meglio di te...fidati
 
Ultima modifica:
F

fi

Ospite
Ecco, uno segue un topic interessante e poi arrivano o battibecchi bisticciosi da balbettante bambocciona banda di babbuini: ... Chi sono io, chi sei tu, quanto ce l'hai grosso (il bagaglio di esperienza)... Miiiiiiii

Ah, non ho manco un anno di MTB, zero gare ed esperienza ancora tutta da fare, un cess insomma, tanto per precisare.


Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.879
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ecco, uno segue un topic interessante e poi arrivano o battibecchi bisticciosi da balbettante bambocciona banda di babbuini: ... Chi sono io, chi sei tu, quanto ce l'hai grosso (il bagaglio di esperienza)... Miiiiiiii

Ah, non ho manco un anno di MTB, zero gare ed esperienza ancora tutta da fare, un cess insomma, tanto per precisare.


Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
Ah, non ho manco un anno di MTB, zero gare ed esperienza ancora tutta da fare, un cess insomma, tanto per precisare.
Benvenuto Fratello[emoji144]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: fi

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ecco, uno segue un topic interessante e poi arrivano o battibecchi bisticciosi da balbettante bambocciona banda di babbuini: ... Chi sono io, chi sei tu, quanto ce l'hai grosso (il bagaglio di esperienza)... Miiiiiiii

Ah, non ho manco un anno di MTB, zero gare ed esperienza ancora tutta da fare, un cess insomma, tanto per precisare.

Tutte cazzate. Il biker bravo si riconosce dal numero di cadute e i danni subiti durante le stesse. Io 3 cadute in 4 uscite :-|:smile::-?::-?::-?:
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
36 anni e quasi 30 anni che compro mtb e che vado sui campi gara(XC E GRANFONDO)......quindi mi insegni davvero molto molto poco in questo ambito....,non offenderti...
sarà per la prossima....:yeah!::yeah!::yeah!:
senza dubbio non mi vedrai mai dare un consiglio su mtb da discesa.....perché direi cavolate...
invece c'è chi da consigli su mtb da xc.....non avendole e ne usandole.....mah...
potrei mettermi a discutere con te?:wink:sinceramente non ho proprio il minimo interesse....:smile::smile:


p.s il mercato lo conosco molto meglio di te...fidati

Cavolo! Ma a 6 anni già ti compravi le mtb da xc?
Ma poi.... Gia facevi gare xc a fine anni 80?
Ancora...ma quante gare xc c'erano in quegli anni? Non credo molte....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: billgoldberg82

Classifica mensile dislivello positivo