primo acquisto! Scott Aspect o Scale?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markozero

Biker popularis
7/2/08
71
0
0
Roma
Visita sito
lo so, sono in due fasce di prezzo ben distinte e con le ovvie differenze tecniche e di pesi
ma ormai ho abbandonato la strada delle full suspended (il budget è ridotto aimè) per cui mi sto indirizzando verso una front suspended.

le Scott mi piacciono davvero tanto ma forse in quella stessa fascia ci sono altre bici valide (magari indicatemele se volete) ma per il momento sono innamorato delle Scott :hail:

Mi piacciono molto la Aspect 10 e 20 (quest'ultima però un pò più pesante) e la Scale 50, sto cercando anche nell'usato ma non trovo nulla...mi sa che mi toccherà il nuovo.
Vorrei avere dei suggeirmenti dagli esperti che ne pensate di queste bici?

indicatemi per favore qualche shop online estero o italiano dove potrei trovarle a prezzi competitivi per favore

grazie mille!


M
 

l'architetto

Biker serius
26/5/07
214
0
0
Roma
www.office178.com
non sono molto esperto, però ti porto la mia esperienza:

la scott scale 50 è una buona mtb, anche chiedendo consigli a gente del forum piu esperta.
a dicembre anche io ho deciso di acquistare una biga, e mi ero innamorato della scott.. esteticamente veramente bella!!
poi però, per difficoltà di budget mi sono preso una RR 8.1!!:medita:

per la scott prova a vedere qui:
http://www.motorbikeshop.it/scheda.asp?id=384

:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo