primo acquisto.....una ibrida

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luigibiker

Biker superioris
31/8/11
962
18
0
Marigliano
Visita sito
se l hai già presa allora sennza farti problemi di a chi piace e se hai fatt la cosa giusta o meno, prendila e pedala, ormai l hai rpesa anche se ti dicono che è stato il più grande errore della tua vita, ormai la tieni e la usi quindi buone pedalate
 

rburno

Biker novus
15/9/11
3
0
0
trapani
Visita sito
si l'ho presa perchè mi è piaciuta tanto. Non ha la forcella bloccabile nè il cambio deore...le uniche cose che avrei voluto, ma penso che forse non sono indispensabili per 'uso che ne farò.
 

Stexx

Biker serius
9/1/11
263
0
0
Sentinum, AN.
Visita sito
Non è che non ci piacciono, è solo che sei iscritto in un forum di Mtb e quella non è adatta per girare per i boschi.
Se mi potessi permettere anche quella, ne terrei una in garage.

Buone pedalate,
Stexx.
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
bella è bella , mio padre ne ha una simile, forse un pochino montata meglio ma è così.
secondo me è solo un po' limitata nella sua destinazione d'uso, ma se è quello che ti serve e che cercavi vai tranquillo!
buone pedalate
 

Metal azo

Biker serius
21/1/11
162
0
0
Sabaudia
Visita sito
vai tranquillo, se ci metti dei copertoni un po tassellati ci vai pure per boschi. Sulla Felt ibrida che ho io ci ho messo i Schwalbe Land Cruiser e ogni tanto ci andavo tranquillamente pure per boschi...però col rapportone una fatica bestiale...
 

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
62
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
Anche io ho una ibrida e ha un suo perché. Ottimo acquisto. L'unica cosa avrei preso la forcella col Lock Out, su strada é molto comoda.
Buone pedalate
 

rburno

Biker novus
15/9/11
3
0
0
trapani
Visita sito
grazie a tutti per i vostri commenti. Ho letto vari post dove si parla malissimo delle forcelle entry-level....come la mia immagino. ma per un uso moderato, asfalto con buche e sterrato, vanno bene? Io ero indeciso se prenderla con forcella ammortizzata o meno, ma alla fine ho deciso di si.Ma non avendo un paragone con una forcella rigida non so valutare bene. Cioè queste forcelle di basso costo....a molle.....ammortizzano anche solo un pò e rendono la guida più confortevole o sono soltanto ...giocattoli???!!!
grazie-
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Io ho anche un ibrida con una forcella suntour che uso per girare li al mare, il problema di quelle forche e' che non si muovono affatto con le piccole sollecitazioni ma paradossalmente con un ibrida dovresti affrontare proprio terreni con piccole sollecitazioni. Comunque son comode e scoirrevoli e diciamo che almeno con la forca scendi dai gmmarciapiedi senza prendere legnate.
 

Classifica mensile dislivello positivo