primo raduno SX freemen HK tribute 2010 Diano (etc etc)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Sunto di una giornata riuscita molto bene:

1) Grazie a Lembokid per aver brigato, organizzato, e prenotato furgoni e bel tempo.

2) Grazie a Nicolino & co per sentieri IMPECCABILI e servizio di guida perfetto

3) Grazie a Giuio10 per aver realizzato le targhette

4) Nonostante le disavventure meccaniche (2 cambi rotti, un freno rotto, ... e ho perso il conto delle forature) tutto e' andato bene senza danni fisici

5) MaurinoGeGe vola (in tutti i sensi) :-).... ma e' un grande.

6) Le gomme dure si, ma col Nesquick! Ho girato con pressioni di circa 2.7 col bel risultato di polverizzarmi gambe e braccia. Morale : MISURARE LA PRESSIONE PRIMA DI GIRARE. Smollare i tappini qua e la' non serve a un razzo se poi nella foga della discesa non MISURO la pressione effettiva. Comunque la pennica sul molo mentre gli altri giravano a fine giornata mi e' servita :-)

7) Umanamente sono contento di aver conosciuto delle belle sagomacce (GIUIO10, PDOR) rivisto altri brutti ceffi (OTIS, MAUROGEGE, HK)... gli altri li ho conosciuti si, ma erano veloci, maledettamente veloci (ad.es.: Giap, Mattecarr) .... oppure erano seduti troppo lontani a tavola.

8) Ceri nick vanno cambiati. Il ragazzo con la barba rossa ha il nome che coincide con la lega usata per fare i carrelli d'atteraggio su Venere. :-)

9) I maiali di Diano tutta la vita :-)

10) Le foto sono uscite abbastanza bene.

11) omissis

12) Bisogna rifarlo, magari a Upega oppure sul garda. Purche' NON pedalato.

13) Unica nota negativa della giornata: birra alla spina..... FINITA !

14) I giovani crescono (Steo2035) e vengono su bene.

Gnap
(o )Beta
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Bella giornata!! Anch'io sono contento di avervi conosciuto, tutti. Mi spiace solo aver parlato poco con il festeggiato, ma era sempre avanti a mordere le ruote della guida, mentre io cercavo di essere l'ultimo, per mia tranquillità. Mi scuso se sono stato un po' una palla al piede. Grazie al Lembo per lo sbattimento, a Giuio per le targhette, al Tetta perchè è il Tetta e a tutti per la compagnia.
Si, possiamo rifarlo, magari sul Garda, ANCHE pedalato.
Per quanto riguarda la birra, non ho parole. Paulaner o prenderlo in culo, Paulaner FINITA!!
 

mauro-gegegenova

Biker superis
11/1/05
419
7
0
47
bogliasco (GE)
Visita sito
Bike
titus ti+ trek slash
mi sto leccando le ferite e ricucendo la pettorina (belin che patte!) ma non vedo l'ora di replicare! andremo spesso off topic, saremo frivoli, ma alla fine in gruppo ci divertiamo un botto!
mi spiace per chi non c'era! essersi persi la faccia di HK quando ha realizzato del raduno a tranello........non ha prezzo
 
  • Mi piace
Reactions: tettabeta

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
mi sto leccando le ferite e ricucendo la pettorina (belin che patte!) ma non vedo l'ora di replicare! andremo spesso off topic, saremo frivoli, ma alla fine in gruppo ci divertiamo un botto!
mi spiace per chi non c'era! essersi persi la faccia di HK quando ha realizzato del raduno a tranello........non ha prezzo

cambia la firma, mauro cambia la firma, cambia la firmaaaaaa, oh mauro cambia la firmaaaa...
:-)
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Ma porca di quella trotaaaaaaaa!!!!!
Ho rinunciato ad essere dei vostri per fare da guida ad un'escursione annullata ieri mattina alle 7.10 causa diluvio universale!!!!!
Sono senza parole. L'SX in preda ad una crisi depressiva si è tagliata i copertoni.....lattice ovunque.........
Sono molto felice che il raduno, e soprattutto la sorpresa a HK, siano riusciti alla grande. Farò di tutto per non mancare alla prossima occasione.
Qualcuno ha già inoltrato a HK le oltre 300 e-mail che ci siamo rimbalzati in questi due mesi di organizzazione???????
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.068
312
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
ma dyna, dov'è finito dyna?
è sempre sul forum e oggi non si fa vivo?!?
dyyyynaaaa!!!

Lascialo stare, sta' arginando i cinghiali...

Grande giornata: gran bella gente, gran bei percorsi, grande servizio!
Però Gianni, c@zzo, mi hai fatto impolverare l'Sx...
 

Allegati

  • Pulvo.jpg
    Pulvo.jpg
    64,9 KB · Visite: 23

Classifica mensile dislivello positivo