Principianti e commenti "salaci"

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.638
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ricevuto!
A volte però faccio fatica a “passare oltre” quando leggo certe cose, soprattutto sapendo che il forum è pubblico e lo leggono anche altre persone, se prendessero spunto...poi che figura ci facciamo?!
quando poi i consigli non sono addirittura pericolosi!
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.095
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Per certi utenti il quieto vivere è più importante, meglio lasciare scritto certi atteggiamenti pericolosi che dare consigli, se poi non vengono recepiti me ne frego, però un utente nuovo che capita in quella discussione almeno non legge solo le castronerie ma anche il resto, se poi non piace esiste faccia da libro dove tutti possono dire tutto e tutti sono ingegneri, allenatori criminologi ecc

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Un vecchio proverbio recita: "chi non sa insegna"
E mi sembra che ormai di persone che parlano a sproposito ce ne siano anche troppe
Magari tante volte sarebbe anche il caso di evitare di scrivere... su questo posso essere d'accordo!
Ma sembra che siano pochi quelli che se ne rendono conto.
A fare i professori sono tutti bravi!!
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
allora leggiti meglio la discussione citata anche da sembola.
Nelle prima 2 pagine siamo intervenuti io e altri (@Tc70 per citarne uno) chiedendo all'autore del post il motivo della richiesta e dandogli risposte più o meno tecniche per spiegargli perchè non fosse conveniente quanto lui voleva fare.

Ad un certo punto (2 pagina) entra un utente, scrive un post con cose che vanno contro ogni logica tecnica e al suo secondo intervento comincia a dare dei "bacchettoni della tastiera" a tutti. Al terzo suo post siamo diventati "ottusi" e al 4° eravamo stolti, mocciosi e maleducati.

Secondo la tua logica avremmo dovuto lsciarlo scrivere castronerie che tutti hanno ritenuto tali perchè tanto "se l'interessato non lo vuole capire amen,io ci ho provato". Ho letto, in altre discussioni, consigli che avrebbero potuto essere perfino pericolosi. Secondo te si deve lasciar correre???
Rileggiti bene quello che ho scritto io,dovevate avvisare i moderatori subito,non andare avanti altre sette pagine e poi dire a @sembola che doveva intervenire prima,se ci tieni tanto alla sicurezza di chi legge,ripeto,lo fai presente ai moderatori appena leggi qualcosa che secondo te può essere pericoloso,poi se anche con me che ho espresso la mia opinione vuoi discutere fai pure,io non ho la pretesa di avete sempre ragione,come già detto,certi interventi si commentano da se'.
 
  • Mi piace
Reactions: ares74

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.936
3.889
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Io vorrei chiarire una cosa
Qui è stato fatto un appunto da @sembola ed è lecito che sia così.
Trovo iniquo continuare a discutere, le regole come tali vanno rispettate
Trovo sgradevole però, che si continui a disquisire su una cosa, che se riletta e ben osservata degenera per responsabilità chiare, dopo aver comunque ripetuto più volte che la richiesta era bizzarra ed incorretta.
Se le risposte non bastano, o se non ci si fida di chi risponde si testa in autonomia e si traggono le proprie sensazioni riportandole sul forum.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.638
10.218
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Rileggiti bene quello che ho scritto io,dovevate avvisare i moderatori subito,non andare avanti altre sette pagine e poi dire a @sembola che doveva intervenire prima,se ci tieni tanto alla sicurezza di chi legge,ripeto,lo fai presente ai moderatori appena leggi qualcosa che secondo te può essere pericoloso,poi se anche con me che ho espresso la mia opinione vuoi discutere fai pure,io non ho la pretesa di avete sempre ragione,come già detto,certi interventi si commentano da se'.
se esprimi una opinione che mi riguarda puoi stare certe che ne discuto con te!
per il resto hai ragione: certi interventi si commentano da "SOLI" (perchè anche l'italiano vuole la sua parte)!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma ora mi domando: se @sembola ha avuto da dire perché qualcuno secondo lui si è comportato da "vigilante" come mai non interviene ora che sono arrivati i professorini a farci la paternale?
Due pesi e due misure?
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Dovevamo avvisarli che (forse) dopo altri venti interventi la discussione avrebbe degenerato?
Se avessi queste doti divinatorie giocherei in borsa, al totocalcio o all'enalotto, piuttosto di stare a crecare di correggere le stupidate sul forum. Ti pare?
Si ma dopo questi 20 interventi potevate capirlo,o no?il mio intervento vuole essere solo un consiglio,certe volte si può anche fare a meno di intervenire,o se lo si fa non c'è bisogno di andare avanti con inutili discussioni,tutto qui.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Tutto giusto e tutto vero ciò che dite,anch'io se pur in parte ne sono una concausa,e giustamente in altro thread son stato richiamato all'ordine da @sembola...però devo togliermi un piccolo,minuscolo sassolino...che è la difficoltà da parte di qualcuno di capire quando chi interviene è sarcastico e 'duro'...e si inc@zza subito per un nonulla,tutti prede di forte nervosismo e sempre indispettiti da ogni cosa che si dice...ok noi (parlo al plurale neeee ;-) ?!) dobbiamo imparare ad essere più ''scialli'' e meno aggressivi,ma alcuni comunque devono imparare a farsi passare la puzzetta da sotto il naso...sbaglio? ;-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bonny92

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si ma dopo questi 20 interventi potevate capirlo,o no?il mio intervento vuole essere solo un consiglio,certe volte si può anche fare a meno di intervenire,o se lo si fa non c'è bisogno di andare avanti con inutili discussioni,tutto qui.
Scusa... Ma tu sei il nuovo sceriffo in città?
Lo capisci che ti stai comportando come @sembola ha chiesto di evitare di fare?
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Per quanto riguarda i consigli che possono essere pericolosi per altri utenti secondo me ci sta farlo notare in maniera "decisa" ma basta una volta in quel 3d senza continuare a discutere, anche perché ci sarebbe poco da discutere..quello che ha scritto una cavolata di solito comincia a offendere e inventarsi scuse senza senso..come detto per me basta una volta, tanto poi chi legge quel 3d anche se è un principiante capisce chi le spara grosse da chi parla con cognizione di causa e difficilmente segue i consiglio dell'unica voce fuori dal coro.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Per quanto riguarda i consigli che possono essere pericolosi per altri utenti secondo me ci sta farlo notare in maniera "decisa" ma basta una volta in quel 3d senza continuare a discutere, anche perché ci sarebbe poco da discutere..quello che ha scritto una cavolata di solito comincia a offendere e inventarsi scuse senza senso..come detto per me basta una volta, tanto poi chi legge quel 3d anche se è un principiante capisce chi le spara grosse da chi parla con cognizione di causa e difficilmente segue i consiglio dell'unica voce fuori dal coro.
Scusa, ma è esattamente ciò che è successo.
E quindi?
 

Classifica mensile dislivello positivo