ProbikeShop all'inizio ottimi, poi peggiorati!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GianlucaC

Biker popularis
3/2/15
78
2
0
Reggio Emilia
Visita sito
Volevo testimoniare la mia prima ed ottima esperienza d'acquisto fatta nello Shop OnLine ProbikeShop.it

Nella mattina di Martedì 7 Aprile Ordino un Manubrio FSA K-FORCE NEW GRAPH XC Rise 18 mm 31,8/700 mm Carbonio UD V14 alle ore 11:56 viene "elaborato" e consegnato al corriere, il giorno dopo alle 8 Aprile alle ore 14:12 il corriere mi consegna il pacco ottimamente confezionato con il prodotto da me acquistato... doh!

Esperienza postitiva, ne consegue che ora sto valutando cosa mettere nel mio prossimo ordine :mrgreen:
 

Rossetto

Biker popularis
1/3/13
50
0
0
Camelot
Visita sito
Ottima esperienza anche la mia....ho ordinato venerdì 16/10 consegnato martedì 20/10.
Ottimo pacco arrivato perfetto. Inoltre cosa non da poco ho acquistato un gruppo XX1 pagandolo molto meno rispetto ad altri shop online.....Gambacicli per citarne uno.
 

homerone

Biker superis
24/2/08
443
8
0
parma
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy r
confermo anch'io la mia esperienza positiva con questo negozio spedizione veloce imballaggio ok e prezzi in linea con i piu' convenienti online,unico neo amio avviso il costo della spedizione che anche con cifre importanti paghi 6 euro
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.670
523
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Anch'io ho fatto alcuni acquisti da Probike, tra cui una bici completa circa 1 anno e mezzo fa. Niente da dire, ottimi prezzi (la bici la presi con un 10% aggiuntivo sul prezzo di liquidazione) e consegne radipe. Un punto di riferimento
 

GianlucaC

Biker popularis
3/2/15
78
2
0
Reggio Emilia
Visita sito
Sinceramente mi sento un po' a disagio a postare in un tipico positivo che ho aperto io mesi fa dovendo rivalutare in parte quanto scrissi. Nei mesi ho fatto altri acquisti tutto ok, ma poi tra l'estate ed oggi ogni ordine un piccolo problema, nulla di trascendentale, l'ultimo ordine mi hanno inviato delle calze con taglia errata, per capirci cose di questo genere, ma mi sembra che abbiano perso qualcosa in fatto di affidabilità, peccato erano così rapidi e precisi ...

[modifica post 3/11/2015] Aggiornamento mi hanno rispedito le calze (per averle ho dovuto fare un giro strano visto che non fanno sostituzioni mi hanno fatto un buono per l'importo + Spese Spedizione e le ho dovute riordinare), bene anzi male come scrivevo si sono sbagliati ancora e mi hanno spedito ancora una paio di calze con la taglia sbagliata, ok sono solo 11,90€ però che storia...
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Ordinato anche io il giorno 6 gennaio , il giorno 11 il pacco era nelle mie mani , ottimi i prezzi della merce che ho acquistato e ottimo il servizio in generale !!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Giusto per non cantare in coro...
Mai acquistato da Probike.
Ogni volta che cercavo qualcosa ho trovato un prezzo migliore altrove.

E quando capitava di trovare un articolo competitivo, e ne ordinavo altri per spalmare le spese di spedizione, finivo per ordinare da Bike Discount oppure altri siti web.

Immagino che garantiscano un buon servizio.
Ma non sono mai riusciti a convincermi a comprare da loro.
E va considerato che di ordini ne faccio tanti...
 

carrepg

Biker tremendus
19/12/10
1.104
3
0
Perugia
Visita sito
Giusto per non cantare in coro...
Mai acquistato da Probike.
Ogni volta che cercavo qualcosa ho trovato un prezzo migliore altrove.

E quando capitava di trovare un articolo competitivo, e ne ordinavo altri per spalmare le spese di spedizione, finivo per ordinare da Bike Discount oppure altri siti web.

Immagino che garantiscano un buon servizio.
Ma non sono mai riusciti a convincermi a comprare da loro.
E va considerato che di ordini ne faccio tanti...

Probabilmente non hanno prezzi vantaggiosi su tutti gli articoli ma ho ordinato due prodotti che su CRC sarebbero costati circa 40€ in più , servizio più veloce , come prima esperienza niente da dire !!!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Probabilmente non hanno prezzi vantaggiosi su tutti gli articoli ma ho ordinato due prodotti che su CRC sarebbero costati circa 40€ in più , servizio più veloce , come prima esperienza niente da dire !!!

Giusto ciò che sottolinei.
Ma CRC non è il buon esempio per prezzi competitivi.
Ci si compra solo le occasioni di solito.
o-o
 

GianlucaC

Biker popularis
3/2/15
78
2
0
Reggio Emilia
Visita sito
Come ho scritto in precedenza (anche in questo tread dopo averlo aperto), negli ultimi mesi mi sono scaduti tantissimo, merce spedita dopo diversi giorni, merce arrivata con misure diverse da quanto ordinato (in un caso anche in un invio come sostituzione per merce con misura errata, della serie errare è umano perseverare è ... e vabbè), articoli danneggiati , merce chiaramente già aperta da altri e mal tenuta, merce che fisicamente non ci stava nella scatola di spedizione inserita a forza e quindi rovinata, insomma ho raccolto una serie di situazioni che mi hanno fatto scadere di molto l'opinione per ProbikeShop, ultimo il pacco arrivatomi oggi con 2 articoli su 2 rotti (non in fase di trasporto visto che il pacco era integro) e si ricomincia la tiritera del reinvio merce che mi costringerà ad aspettare diversi giorni prima di riavere un buono con cui poter eventualmente rifare l'ordine sempre che gli articoli siano ancora presenti e che non siano aumentati di prezzo... a dire il vero dopo questo giro penso di smettere di ordinare da loro :-(
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A leggere la descrizione di come ti è arrivata la merce viene la pelle d'oca.
Come è possibile tanta approssimazione?
 

GianlucaC

Biker popularis
3/2/15
78
2
0
Reggio Emilia
Visita sito
A leggere la descrizione di come ti è arrivata la merce viene la pelle d'oca.
Come è possibile tanta approssimazione?

Non so capacitarmene, con loro ho fatto davvero parecchi ordini ed all'inizio erano impeccabili, ma negli ultimi mesi un problema dietro l'altro, e non è pignoleria mia, ma se ti arrivano delle ginocchiere rotte col pacco integro qualche domanda te la fai... Unica cosa che è rimasta sempre ad alto livello è il tempo di risposta alle emails, sono velocissimi. La mia impressione è che il reparto customer care funzioni, mentre il magazzino, gestione merce abbia avuto un regresso da circa Luglio ad oggi...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Serve a poco avere un servizio clienti impeccabile se la merce arriva danneggiata o con difetti.
Peccato
 

GianlucaC

Biker popularis
3/2/15
78
2
0
Reggio Emilia
Visita sito
Serve a poco avere un servizio clienti impeccabile se la merce arriva danneggiata o con difetti.
Peccato
Serve a tener "buono" il cliente.

Per completezza d'informazione, ho modificato il titolo del trend, i miei dati gli amministratori li hanno e comunque tengo copia di tutti gli scambi di email con l'assistenza del negozio quindi quello che oggi lamento è verificabile dati alla mano.
 

Classifica mensile dislivello positivo