PBS è un ottimo negozio online, che però ha 2 difetti gravi: sono sottodimensionati in termini di organico (a detta loto) e hanno un flusso di informazioni per Customer Care che definire scadente è poco (esperienza personale).
Acquistando con spedizione standard, le tempistiche di consegna variano dagli 8 ai 10 giorni solari, con procedura macchinosa: paghi, controllano che i $$$ siano OK, mandano e-mail di conferma ordine. Poi passano 3-4 giorni di silenzio, nei quali l'unica possibilità di comunicazione - spesso generica o interlocutoria - è chiamare al loro numero italiano. E-mail, FB sono - ahimé - mezzi assolutamente inutili.
Quando arriva la 2a mail, il pacco è stato spedito e la consegna, a quel punto, è abbastanza rapida (24/48h, sempre BRT).
Nel caso in cui ci siano problemi di stock, spesso non comunicano: quindi, consiglio di contattarli dopo i fatidici 3-4 gg dall'ordine, per conferma spedizione...
Diversamente, pagando la spedizione express UPS, la merce arriva in 2-3 giorni circa.
Astenersi amanti di Amazon Prime...