ProbikeShop all'inizio ottimi, poi peggiorati!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Buono a sapersi, BD mi pare spedisca sempre in scatola retail, almeno a quanto mi è capitato storicamente, ma è un pò che non ci compro.
Hibike indica sempre se l'articolo scelto lo vuoi inscatolato o senza.
Bike discount,fino ad ora tutto aftermarket.
Stessa politica invece alltricks moltissimi articoli li spedisce privi delle scatole.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao, compro su Probikeshop da circa un anno, sempre utilizzando PayPal.
Per quanto riguarda la mia esperienza, sono sempre stati puntuali senza mai un problema, spero che il servizio continui con questa qualità...
Ho comprato casco, abbigliamento, pastiglie, stem, manubrio ecc.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

jbar

死神 Shinigami
26/3/19
638
630
0
milano
Visita sito
Bike
Donzelli 1964
PBS è un ottimo negozio online, che però ha 2 difetti gravi: sono sottodimensionati in termini di organico (a detta loto) e hanno un flusso di informazioni per Customer Care che definire scadente è poco (esperienza personale).
Acquistando con spedizione standard, le tempistiche di consegna variano dagli 8 ai 10 giorni solari, con procedura macchinosa: paghi, controllano che i $$$ siano OK, mandano e-mail di conferma ordine. Poi passano 3-4 giorni di silenzio, nei quali l'unica possibilità di comunicazione - spesso generica o interlocutoria - è chiamare al loro numero italiano. E-mail, FB sono - ahimé - mezzi assolutamente inutili.
Quando arriva la 2a mail, il pacco è stato spedito e la consegna, a quel punto, è abbastanza rapida (24/48h, sempre BRT).
Nel caso in cui ci siano problemi di stock, spesso non comunicano: quindi, consiglio di contattarli dopo i fatidici 3-4 gg dall'ordine, per conferma spedizione...
Diversamente, pagando la spedizione express UPS, la merce arriva in 2-3 giorni circa.
Astenersi amanti di Amazon Prime...
 

NFF

Biker novus
23/5/19
18
5
0
36
Torino
Visita sito
Bike
Gt karakoram 1.0
per completare l'esperienza del primo ordine confermo totalmente il messaggio sopra.

imballaggio perfetto, pezzi in ottimo stato con scatola originale, montati, testati e tutto ok, finalmente ieri sono uscito anche col freno post

. IMG_20190605_131225 (1).jpg

spedizione però il doppio del tempo dichiarato e rispondono dopo una vita(almeno per gli standard odierni).

Ho chiesto un buono per la spedizione gratuita per il ritardo, vediamo.
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Fatti due ordini recenti: una maglietta due settimane fa e un'altra maglietta settimana scorsa.
Entrambi fatti di venerdì, pagati con Paypal e spedizione standard, spediti il lunedì e arrivati il mercoledì.

Nulla da eccepire.
 

NFF

Biker novus
23/5/19
18
5
0
36
Torino
Visita sito
Bike
Gt karakoram 1.0
mi hanno offerto la spedizione gratuita per il prossimo ordine, anche sotto i 69 euro, per il ritardo.

gentili, ho editato il primo commento un po' sopra le righe.

Ma si sono fatti perdonare :)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Boro

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
fatto diversi ordini....uno anche recentemente.....sempre perfetti con me anche come tempistiche
ho usato sia paypal che contrassegno....
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Ci compro da anni ma probabilmente non lo farò più...ultimamente troppo lenti a rispondere e a spedire (8-10 gg mi sembrano troppi ) poi altri store lavorano meglio più veloci e precisi e prezzi uguali o migliori
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Porto la mia recente esperienza:
A mie domande hanno risposto in 4-5 giorni lavorativi, comunque, ordine giovedì sera, conferma dell'ordine il venerdì e pacco arrivato il mercoledì successivo.
Il giorno della conferma dell'ordine mando una mail nella quale indico alcuni articoli con prezzi inferiori trovati altrove, poca roba a dire la verità rispetto agli altri prodotti da me presi ma ben più cari altrove, ma non ho riscontro, a distanza di una settimana mando un'altra mail e nel giro di qualche giorno mi accreditano la differenza di prezzo.
Tempi di risposta a parte, sono soddisfatto
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Ciro Avella

Biker novus
11/12/18
4
7
0
44
Ponsacco
Visita sito
Bike
Pivot mach 6
Io ho avuto un ottima esperienza con probike, ho acquistato i freni saint e manopole esi, tutto arrivato in ottimo stato e nei tempi stabiliti, ho notato che passano tre giorni prima che si riesca a tracciare il pacco ma d'altronde il quarto giorno mi è stato consegnato, ho pagato alla consegna.
 

TdTrado

Biker superis
28/3/09
421
293
0
Marsiglia, FR
Visita sito
Bike
BMC SpeedFox 2017
Scrivo per complimentarmi con Probike ( ma forse sarebbe piu' corretto farlo con Serious Bikes?) per l'imballaggio incredibilmente curato della MTB 20" appena ricevuta per la mia bimba.
Mai vista una cosa del genere, nemmeno la mia MTB ( comprata su un altro sito francese ) che costa 10 volte di piu' era imballata cosi':
278373
Ogni singola parte di telaio, manubrio e forcella fasciate con uno strato di spugnetta sintetica fine fermata con scotch, poi un secondo strato di cartone avvolto e fermato con fascette. Tappi di plastica sui perrni delle ruote e cartone tondo per proteggere la ruota ant. Ci ho messo 1h solo per togliere gli imballi!!

E nella scatolina degli accessori, oltre a pedali, catarifrangenti e campanello, anche una chiave multipla ed un minitool ( un po' scrausi si, ma cosi' ho il minikit di emergenza da lasciare sempre a bordo
278374

Ho comprato spesso da Probike ( telescopico, cambio,,cassetta, attrezzi... ) e diverse volte ho ricevuto buoni sconto del 10-15%. Anche questa bici comprata col 15%. E' stata l'unica cosa che ci ha messo piu' del solito, forse perché non era fisicamente in stock, seguendo il tracking é partita dalla Germania e ci ha messo 10gg.
 

Antox11

Biker serius
16/5/19
119
15
0
Trento
Visita sito
Bike
Cube stereo 140 HPC race 27.5 Flash'n red carbon 2015; Rockrider st540
buonasera dovrei acquistare a breve delle protezioni della fox, casco compreso.
come si comportano con la politica di reso? dato che gli ordini li farò "ad occhio" non sapendo quindi l'effettiva taglia da prendere..
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
buonasera dovrei acquistare a breve delle protezioni della fox, casco compreso.
come si comportano con la politica di reso? dato che gli ordini li farò "ad occhio" non sapendo quindi l'effettiva taglia da prendere..
Io resi un corpetto ruota libera hope e nessun problema. Lo tolsi anche dalla scatola e cercai di montarlo, ed è lì che mi accorsi dell'errore.

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
buonasera dovrei acquistare a breve delle protezioni della fox, casco compreso.
come si comportano con la politica di reso? dato che gli ordini li farò "ad occhio" non sapendo quindi l'effettiva taglia da prendere..
Mi pare che sui caschi sia segnata la circonferenza della testa
e, di solito, sul resto ci sono anche le tabelle della taglie
allora, perchè dovresti prendere tutto "ad occhio"?!?
 

Classifica mensile dislivello positivo