1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

Probikeshop.com.. Qualcuno lo conosce?

Discussione in 'Negozi, online shops e altri temi MTB' iniziata da LucaLs, 25/10/10.

1. LucaLs

LucaLs Biker serius

E' un sito francese con prezzi da discretamente a molto buoni su diversi oggetti.

Qualcuno lo conosce? :nunsacci:

Chiedo a voi perché ho visto questo articolo (attacco manubrio Fsa Os-150) che mi ha fatto venire un piccolo dubbio sia per il costo di quasi la metà rispetto a quanto si vede in giro, sia perché nel catalogo Fsa appare un peso differente (190 Vs 160 gr) ed anche la parte che fa da chiusura dovrebbe essere in carbonio lucido anzichè nero in metallo..

Probabilmente sono paranoico io ed hanno solo cambiato la parte che fa da chiusura, per cui si giustificherebbe il prezzo basso ed il peso più elevato.. purtroppo ne ho sentite davvero tante su pezzi Fsa contraffatti. :omertà:

In questo caso chiedo sinceramente scusa all'azienda per essermi fatto venire il dubbio!

2. all3rz

all3rz Biker ciceronis

Riporto UP questo 3d per spendere 2 parole per questo shop...

La disponibilità non è certo a livello di crc o hibike... ma tutto quelo che si vede sul sito è disponibile e i prezzi della roba che c'è sono buoni..

Evasione ordine in giornata e se riescono parte anche il pacco lo stesso giorno.. (io ho ordinato delle gomme un martedì mattina e giovedì pomeriggio le avevo sulla scrivania...) tracciato in tempo reale con UPS..

Chi ti segue via mail (io ho parlato con Andy) è super disponibile.. e ti viene incontro in ogni modo possibile.. (mi ha fatto un buono per una seconda spedizione gratuita visto che un articolo che volevo nella prima era out of stock)

Non so se parlano italiano.. ma anche con il mio inglese 1/2 maccaronico non hanno fatto storie (sai.. i francesi a volte..)

Voto.. veramente 10++ .. bravi!

3. sorbo83

sorbo83 Biker superis

compravendita in corso...speriamo bene!?!?

4. sorbo83

sorbo83 Biker superis

merce ok e rapidissimi ma vi consiglio di farvi assicurare la spedizione a me il pacco è arrivato distrutto

5. Ironruy

Ironruy Biker superis

Ho comprato da questo sito il manubrio della Cranks Brothers Cobalt 11, un'offertona!!! 79€, avevo un po di paura per il prezzo stracciato ma è arrivato questa mattina, spedizione con prezzi contenuti e velocissima!!!

6. Alex_22-11

Alex_22-11 Biker perfektus

Mai sentito....vado subito a vederlo......

7. puzar

puzar Biker serius

Ciao
    anke io fatto acquisto su Probikeshop, arrivato pacco in 3-4 giorni.
    Un codice non corrispondeva a quello ordinato, dopo segnalazione via mail, brillantemente risolto nel giro di 1 settimana con una nuova spedizione senza costi aggiunivi. Direi ottimo.
    Inoltre parlano e scrivono italiano ;-)

8. pulpo

pulpo Biker superis

Ho acquistato una sella della Selle Italia e una Recon Silver Tk tutto perfetto arrivati a casa in 2 giorni! Ottimo negozio online!

9. bassa6

bassa6 Biker ciceronis

ordinato martedì merce arrivata oggi in perfette condizioni.....sito veramente ok...

10. officialsm

officialsm Biker extra

Ho avuto un ottimo esprienza con ProBikeShop
    ordinata una forcella Rock SHox Reba 120mm il venerdì mattina
    arrivata a Roma lunedì. Veloci e seri.

11. RobertoVillalbaDiGuidonia

Ragazzi, io di Probikeshop non posso che parlarne egregiamente! Ho acquistato ruote FULCRUM RED METAL 5 a 149 euro, un manubrio TRUVATIV a 15 euro e attacco manubrio RITCHEY il 30/12/2011 IN PIENE FESTIVITA' ed il 3/01/2012 era tutto nelle mie mani. Tutto perfetto, ben imballato e senza sorprese..!!! La scorsa settimana ho acquistato un paio di scarpe ed in 3 giorni erano a casa! (vivo a Roma)!! In più si può monitorare il pacco.. a differenza di CRC... con il quale ho comprato un paio di pedali flat della DMR il 2/01/2012 e tutt'ora ancora non è arrivato nulla! Lo sapete cosa mi hanno risposto? NON SAPPIAMO DOV'E' IL PACCO PERCHE' NON E' MONITORABILE! mai più CRC!!!!!

12. steo.leo

steo.leo Biker serius

Ho già avuto più di un'esperienza con questo shop e non posso che parlarne bene.In caso di problemi ti contattano subito anche per telefono ed evadono l'ordine in giornata difficilmente cambierò fornitore :-) quindi mi accodo volentieri ai feedback positivi

13. VALERIO68

VALERIO68 Biker novus

Non posso far altro che parlare bene di PROBIKE.
    Il componenti del mio tandem arrivano praticamente tutti da probike. serio, veloce e super onesto. W PROBIKE

14. piggis

piggis Biker superioris

ottimooooooo
    lo metto nei miei preferiti...appena trovo qualcosa di interessante faccio un ordine.....
    poi vi saprò dire qualcosa.
    :-)

15. outsider

outsider Biker serius

PROBIKESHOP, niente da eccepire !!!!!!!!
    Fatto l'ordine domenica 22 alle 20e45, oggi 25 alle 10 era sulla mia scrivania !!!!!!!!
    Tutto perfetto e consegna superveloce, oltre ai prezzi molto competitivi.

16. Iakopo

Iakopo Biker ultra

Io ho appena acquistato dei freni! Imballaggio perfetto, spedizione veloce e grande serietà, consigliatissimo!

17. bizza71

bizza71 Biker serius

Bike:
    merida big seven xo edition
    Sono anch'io soddisfattissimo, ho ordinato martedì e questa mattina avevo a casa l'ordine. In più con la tracciabilità della spedizione è proprio figo!!! probike 4ever

18. ihvan75

ihvan75 Biker serius

Acquistato telaio Viper in alluminio in Saldo e serie sterzo FSA Orbit Z ad un prezzo incredibile.
    Arrivati perfettamente imballati due giorni dopo l'ordine nonostante lo scipero dei trasportatori in Italia.
    Servizio ineccepibile!!!

19. Fisherman52

Fisherman52 Biker tremendus

Ho acquistato diverse gomme e un paio di pedali.
    Veloci e precisi.:-)
    Nulla da eccepire.

20. Cizetat

Cizetat Biker cesareus

Ho provato anche io con un ordine presso questo sito, sono in attesa di ricevere la merce, stiamo a vedere! Spero sia meglio di CRC!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina