Probikeshop.com.. Qualcuno lo conosce?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
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pb0206

Biker serius
20/7/10
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Milano
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Ottimo sito, i prezzi sono buoni ovviamente non su tutto. Servizio assistenza impeccabile - sostituzione pedali in garanzia senza neanche dover rispedire l'articolo rotto, ma solo sulla base di un video e in meno di 7 giorni senza neanche addebitare le spese di spedizione !!!
 

Pippo Biker

Biker ultra
4/10/13
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Sui prezzi e sull'assortimento avrei parecchio da ridire...
Ma diciamo che è uno dei siti web a cui dare un'occhiata in caso di acquisti
Si, la penso come te. Su alcuni articoli il prezzo non è affatto competitivo, anzi. In generale però è un buon sito, buono anche il servizio post vendita. Tempo fa avevo necessità di restituire un oggetto e li ho contattati, sono stati molto accomodanti.
 

Rothgar

Biker serius
20/7/15
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Culogn
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Bike
Slesciotto
Ciao. Ho provato stasera a comprare da probike....ma non mi da il pagamento in contrassegno...(fino a settimana scorsa c'era...). Avete provato o sapete qualcosa ?
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
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Lodi
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Bike
CANYON Lux CF
Beh! che dire di Probikeshop! Velocissimi nello spedire, la merce corrisponde sempre, mai un' errore, per i prezzi su alcuni articoli sono piu' convenienti su altri meno pero' trovi praticamente di tutto!
 

GianlucaC

Biker popularis
3/2/15
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Reggio Emilia
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Ottimo Sito, Gentili disponibili e Veloci nella spedizione. Nulla da appuntare.

Fino a qualche mese fa lo avrei scritto anch'io senza remore, ma oggi dopo i problemi intercorsi negli ultimi ordini (spedizioni in ritardo, articoli arrivati palesemente danneggiati, vestiario inviato con misure diverse da quelle ordinate e mi fermo qui per non diventare noioso) proprio no, devo dire che la voglia d'ordinare da loro mi è davvero passata.
Negli ultimi ordini li ho sempre dovuti contattare per qualche problema, e proprio oggi mi è arrivato un pacco (esternamente intatto) con dentro due articoli rotti (2 su 2) e si ricomincia la tiritera dell'invio merce e dei 10gg prima di avere un buono di pari importo per rifare l'ordine, per poi magari scoprire che l'articolo non è più disponibile o con importo cresciuto... bhe si fanno passare la voglia di fare ordini da loro quando fanno così :rosik:

All'amico che chiede perché gli è scomparso il contrassegno, rispondo che è normale, probabilmente l'ordine precedente lo aveva fatto in contrassegno e finché non arriva loro la conferma di avvenuto pagamento da parte del corriere non riattivano il pagamento in contrassegno, una volta bastava inviare loro un e-mail e l'assistenza risolveva mettendo in stato Annullato l'ordine precedente, così si sbloccava la selezione del pagamento in contrassegno, ma da fine anno scorso mi hanno detto che questa procedura non è più possibile. Per la cronaca con Bartolini (uno dei due vettori che loro usano) ci vuole circa una settimana dal pagamento alla comunicazione.

Quindi il mio Feedback è fate pure ordini da loro, sono corretti, ma spesso fanno errori e poi tocca a chi ha fatto l'ordine "smenarsela" ed aspettare... i miei 2 cents
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
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13.260
0
Reggio Emilia
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Chiaro che l'errore può sempre capitare. A me in più di 30 ordini é sempre andata liscia. L'unica cosa che non mi é piaciuta ultimamente é una strana vicenda di un buono sconto che mi hanno mandato e poi risultato inutilizzabile perché scaduto. Quando ho chiesto perché fosse scaduto dato che non avevano indicato termini (erano passati 10gg neanche) hanno addirittura disconosciuto la loro e-mail dicendo che i loro buoni non sono cosi! Peccato avessi risposto alla stessa persona e allo stesso indirizzo che mi aveva mandato il buono, ossia il loro indirizzo e-mail ufficiale.
 

SHARK1972

Biker serius
13/1/16
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FIRENZE
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Io mi sono sempre trovato bene, addirittura mi hanno accettato anche un reso dopo i 30 giorni e mi hanno fatto un buono valido 3 mesi che ho riutillizzato quali subito.
Sinceramente li ho sempre trovati cordiali e professionali.

Poi siamo esseri umani e l'errore ci può stare
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
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0
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Bike
*
anche a me è sempre andata bene, ci avrò fatto una decina di ordini e mai un errore, merce sempre perfetta e soprattutto spedizione velocissima
 

Tornio80

Biker serius
18/6/13
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0
Poirino (TO)
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anch'io una quindicina di ordini e giudizio super positivo A+++

unici inconvenienti mea culpa ho ciccato la taglia di una loro maglia a manica lunga, rispedito e subito fatto riaccredito
altra volta un ragnetto/tappo che doveva essere marchiato FSA (come da immagine su loro sito) mi è arrivato privo di loghi tutto nero...
allego quindi una foto nella mail, ammettono lo sbaglio, a magazzino quello marchiato manca e visto che si parla di pochi € mi propongono il rimborso immediato senza spedizione dell'altro
 

cicciopasticcio74

Biker superis
14/11/14
399
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Roma
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Fino a qualche mese fa lo avrei scritto anch'io senza remore, ma oggi dopo i problemi intercorsi negli ultimi ordini (spedizioni in ritardo, articoli arrivati palesemente danneggiati, vestiario inviato con misure diverse da quelle ordinate e mi fermo qui per non diventare noioso)

Ieri mi è arrivato un ordine che doveva avere 3 oggetti,la busta era sigillata.
La bottiglia del liquido antiforatura aveava perso parte del contenuto sicuramente per le botte durante il trasposrto, mentre la monocorona non era presente. Certo se avessero usato una scatola rigida invece di una busta!
Ora gli ho scritto vediamo cosa dicono
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
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Qualcuno ha acquistato un mtb completa su probikeshop?
se si come vi siete trovati?grazie

Io ci ho preso due bici e sono ben imballate, ma il rischio e' il corriere. La prima e' arrivata perfetta. La seconda e' arrivata un po' maltrattata e c'era un piccolo segno, mi hanno concesso un piccolo sconto se me la facevo andar bene cosa che ho fatto perche' era roba da poco.
Le regolazioni del cambio sono da controllare, non so se dipendano da loro o dal produttore ma facevano abbastanza schifo, ma e' una cosa che faccio sempre, dei rivenditori in genere c'e' poco da fidarsi, controllo sempre tutto.
La spedizione e' gratuita, per me si compra bene, sulle fine serie si trovano ottimi sconti.
Non fanno pero' alcun tipo di personalizzazione, la prendi come e', punto.
 

Jackkkk

Biker tremendus
22/3/13
1.261
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0
Veneto
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Bike
Trek slash 8
Ciao raga allora la mia ragazza ha fatto un ordine di un BELL super 3r da pagare in contrassegno. Voleva annullare l'ordine solo che non hanno risposto alla mail (e purtroppo l'annullamento è solo tramite mail). Ora chiedo se dovesse rifiutare il pacco al corriere dicendo che è un'oggetto da rispedire al mittente ci sarà qualche problema?

Ps. Volevo cambiare dal super 3r al troy lee a1

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