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Probikeshop.com.. Qualcuno lo conosce?

Discussione in 'Negozi, online shops e altri temi MTB' iniziata da LucaLs, 25/10/10.

  1. franz_quattro

    franz_quattro ▷ mtb'er

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    Forse non hanno risposto alle mail per il WE? :spetteguless:
    Può rifiutare il pacco, non c'è problema
     
  2. FollettoSardo

    FollettoSardo Biker tremendus

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    Sicuramente per il WE l'ho immaginato ma se io voglio rifare un ordine non voglio trovarmi con spese da pagare per il vecchio ordine sbagliato che magari loro hanno spedito.. e non voglio manco trovarmi a discutere con loro visto che è un sito con il quale mi sono sempre trovato bene..


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  3. franz_quattro

    franz_quattro ▷ mtb'er

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    Si tratta di un contrassegno, perciò per restituire basta farlo presente al corriere

    e anche in caso di restituzione in garanzia/altro non c'è nessuna spesa da affrontare,
    basta solo attivare la procedura con invio poi da parte loro di etichetta di ritorno :-)
     
  4. fitzcarraldo358

    fitzcarraldo358 Biker augustus

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    ma quando hai fatto l'ordine?

    rifiutare il pacco in generale non è cosa buona da fare, in questo caso tu non hai pagato nulla quindi hai anche poco da temere, però insomma... hai diritto di recesso in ogni caso ma le spese sarebbero a carico tuo a meno che il negozio non se le accolli volontariamente.

    la cosa migliore è pagare con paypal che ti rifonda anche le spese di reso senza che ce le rimetta il negozio per un tuo ripensamento o errore. Accettare il pacco, rispedire e farsi rimborsare. Ma non è il tuo caso.

    Io l'unica volta che ho rifiutato un pacco per danneggiamento ed evidente non conformità all'acquisto (era il pacco sbagliato e in più era danneggiato) ho penato una mesata per avere il rimborso.

    Tornando al tuo caso, se non ti hanno ancora comunicato la spedizione, dovresti essere in tempo ad annullare (lunedì quando leggono le email)
     
  5. FollettoSardo

    FollettoSardo Biker tremendus

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    Il fatto è sull'ordine c'è scritto: Trasmesso al servizio di logistica


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  6. dhampir

    dhampir Biker popularis

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    Whistle Patwin 1719
    Io ho un ordine in corso e fin'ora l'esperienza è stata "media". Ho ordinato un bell super 3r giunto sul sito da un loro banner che promette uno sconto del 30% su alcuni articoli del 2017 inserendo il codice 'SUPER3' al momento della conferma dell'ordine . La promozione da quel che recita il banner finisce il 31 ottobre.

    Dopo aver riempito il carrello con il solo casco e aver inserito il codice mi dice che devo spendere almeno 215 euro. E gia questo sul banner non era scritto. Bene, mi dico, aggiungo la mentoniera (anch'essa in promozione con quel codice) e facendo 2 calcoli il tutto mi sarebbe costato 150 euro: mica male visto che lo trovo solitamente a non meno di 170 euro. Dopo aver aggiunto la mentoniera mi dice che la promozione è scaduta!

    Contatto il servizio clienti e mi rispondono che scadeva l'8 settembre. Mando loro lo screenshot del banner che dice che scade il 31 ottobre e mi rispondono che vale solo su alcuni prodotti. Mando loro lo screenshot dei prodotti che sto ordinando e sono esattamente quelli relativi alla promozione. A quel punto mi danno un buono sconto per avere 45 euro di sconto sul casco. L'ho preso ma ho dovuto lasciare la mentoniera fuori perché lo sconto valeva sul solo casco. In ogni caso non ho avuto quello che prometteva il banner.

    Il banner è ancora li, se volete fare un tentativo
     
  7. Peppino95

    Peppino95 Biker serius

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    Ragazzi non ho capito una cosa di questo sito, è francese ok ma hanno qualche magazzino qui in Italia? Perché mi scoccia aspettare settimane prima che arrivi l’ordine. Un altra cosa la spedizione standard quanto costa per le isole ?
     
  8. chloris

    chloris Biker serius

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    Sono anni che compro da loro
    Mai un problema
    Consegne in max 5 giorni
    La sola volta che per in problema del corriere la consegna è slittata di qualche giorno mi hanno fatto un buono da 10 euro x il disturbo.


    Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
     
  9. Peppino95

    Peppino95 Biker serius

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    Perfetto per quanto riguardaicosti di spedizione ? Più o meno quelli che non sono per le isole quali sono? Per sapermi regolare
     
  10. dhampir

    dhampir Biker popularis

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    Whistle Patwin 1719
    La spedizione arriva in tempi normali ma attento ad eventuali resi che vanno rispediti a carico tuo in Francia. Per rispedire un casco che mi stava troppo grande (1,3 kg il pacco totale con l'imballo) ho speso 34 euro.
    Hanno un sistema di reso che è gratuito per francia e svizzera ma non per l'italia purtroppo.
     
  11. Peppino95

    Peppino95 Biker serius

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    Buono a sapersi, grazie mille !
     
  12. Cagliostro663

    Cagliostro663 Biker serius

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    Scott spark rc 900 Extralite f2 kuota kom air
    Esperienza ottima, fatto diversi acquisti qui, buoni prezzi e rapidissimi nelle consegne. Consigliato
     
  13. styx

    styx Biker ultra

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    Ho un problema con la mia forcella Rock Shox Siid W.C.in garanzia comprata da Probikeshop.Contattati via mail mi hanno risposto di inviare foto forcella e spiegare il difetto. Invio il tutto e non ricevo risposta. Sollecito via mail e niente. Chiamo telefonicamente e mi dicono di fotografare e inviare il numero di serie della forcella. Invio la foto via mail e non ricevo risposta. Gli ho mandato una mail di sollecito e non rispondono. E'dal 26 Maggio che sono in ballo con stà faccenda. Tra l'altro mi ero sempre trovato benissimo con loro..Non so più cosa pensare.....
     
  14. francescoMTB1

    francescoMTB1 Biker incredibilis

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    Specialized
    Piu' risposta di cosi'....
     
  15. nuk56

    nuk56 Biker ultra

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    Il sistema di reso è cambiato. Io ho restituito un articolo, gratis e con ritiro a domicilio. Meglio di così ......
     
  16. makkot

    makkot Biker forumensus

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    (29+) e (fat)
    compro da circa 4 anni e sempre trovato bene. parlo di prodotti abbigliamento e manutenzione, non parti meccaniche.
    Sui "commestibili" sempre tutto perfetto
     
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