Probikeshop.com.. Qualcuno lo conosce?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bassa6

Biker ciceronis
7/3/09
1.464
4
0
60
Visita sito
Io ho sempre e solo acquistato su probike ...ho avuto un solo problema con un paio di scarpe che si sono aperte nella suola sotto....la loro risposta e' stata che la garanzia vallea solo per la parte superiore della scarpa????!!!!???? Alle mie rimostranze mi hanno fatto un buono di 20 euro ..... Continuo tutt'ora ad acquistare su probike tra cui anche un 29r ....
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Ho fatto 3/4 ordini quest'anno. L'ultimo arrivato ieri, ordinato venerdì. Che dire: secondo me perfetti. In più con gli ultimi 3 ordini in omaggio una confezione con tre pastiglie solubili di integratori, con un sapore al lampone un po' particolare, ma sono ancora vivo.
 

Mutant

Biker ultra
24/9/10
648
308
0
45
Gonnosfanadiga
Visita sito
Bike
Trek fuel ex
domanda per chi ha comprato da pro-bike
siccome sono in procinto di comprare una forcella rock shox anche io volevo sapere se le forche che spediscono contengono nella confezione anche un service kit di guarnizioni e la pompa per la forca??
perché su http://www.bike-discount.de/ e vero costano un po di più,
pero diverse forche sono comprese di pompa e service kit il che porta la differenza di prezzo a favore di quest'ultimo
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
domanda per chi ha comprato da pro-bike
siccome sono in procinto di comprare una forcella rock shox anche io volevo sapere se le forche che spediscono contengono nella confezione anche un service kit di guarnizioni e la pompa per la forca??
perché su [url]http://www.bike-discount.de/[/URL] e vero costano un po di più,
pero diverse forche sono comprese di pompa e service kit il che porta la differenza di prezzo a favore di quest'ultimo
Prova a mandare una mail direttamente al negozio e vedi cosa ti rispondono...
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
domanda per chi ha comprato da pro-bike
siccome sono in procinto di comprare una forcella rock shox anche io volevo sapere se le forche che spediscono contengono nella confezione anche un service kit di guarnizioni e la pompa per la forca??
perché su [url]http://www.bike-discount.de/[/URL] e vero costano un po di più,
pero diverse forche sono comprese di pompa e service kit il che porta la differenza di prezzo a favore di quest'ultimo
Le descrizioni dei prodotti sono generalmente dettagliate, se nella descrizione non c'è scritto nulla stai certo che non ci sarà nulla oltre la forcella. Qualche mese fa ho comprato una Reba e mi è stata spedita la forcella, niente guarnizioni o pompa.
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami

Davidello

Biker serius
9/6/10
158
0
0
Ferrara
Visita sito
No no ! Vai tranquillo. Io ho preso la reba ed è 2013. C'è la matricola.

Se mi permetti una battuta quel tipo di rischi lo avrei per commercianti in Italia...

Probikeshop io ci ho già speso più di 2000€ e sempre materiale fresco e mai mai mai ritardi o disguidi.
 

Classifica mensile dislivello positivo