Probikeshop e politica prezzi più bassi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


StefanoMD

Biker superis
12/10/17
384
55
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Norco Range A 7.1 custom
Sono un cliente probike shop e mi sono sempre trovato bene.
Sul loro sito ho letto che propongono i prezzi più bassi del mercato, ma se dovessimo trovare prezzi migliori, inviando loro una mail con il link, dopo verifica rimetterebbero un buono del pari valore a differenza.
Il problema si sta ponendo in questi giorni.
Dovendo acquistare una catena sram xx1 12 v gold ho inviato il link dove viene venduta a circa 10 euro in meno, ma dopo 3 mail non mi hanno mai risposto..
è successo a qualcuno ?
grazie
 

JoRo

Biker superioris
24/9/16
932
461
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
Ho letto che probikeshop non è un fulmine nelle risposte
Se è affidabile ti conviene comprare il ricambio doveo hai visto a meno e fine lì
 

StefanoMD

Biker superis
12/10/17
384
55
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Norco Range A 7.1 custom
compro da probike perché è uno dei pochi che accetta il pagamento in contrassegno... ed ha tempi di consegna umani...
stavo solo seguendo il loro modus operandi
 
  • Mi piace
Reactions: kaitaro

AldoRey

Biker perfektus
22/8/10
2.936
307
0
Nord-Est
Visita sito
Bike
La Viola
Trovo che come e-shop abbia prezzi molto competitivi ma purtroppo non so perché ma non accetta i pagamenti con il mio account PayPal.. lo stesso problema ce l'ha anche mio fratello

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
Trovo che come e-shop abbia prezzi molto competitivi ma purtroppo non so perché ma non accetta i pagamenti con il mio account PayPal.. lo stesso problema ce l'ha anche mio fratello

strano, io ho sempre comprato su probike pagando con paypal e nessun problema...
ultimo acquisto (i primi di marzo) un set di ruote shimano mt 66 per il mio muletto 26 e ovviamente pagato con paypal
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
questo tipo di politica nn mi piace:. e' una sorta di bypass della reale concorrenza.
se trovo un prodotto a un prezzo piu' basso da un'altra parte, semplicemente lo compro li'.

Mi sa che conta poco che non piaccia te.
Visto che si tratta di una pratica che aumenta realmente la concorrenza, invece di deprimerla.
E che è pratica commerciale comune in alcuni mercati/segmenti.
Poi come consumatore puoi sempre scegliere dove comprare.
Non mi sembra che ti obblighi nessuno
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.940
1.538
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Trovo che come e-shop abbia prezzi molto competitivi ma purtroppo non so perché ma non accetta i pagamenti con il mio account PayPal.. lo stesso problema ce l'ha anche mio fratello

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Ho fatto una decina di acquisti da loro e ho sempre pagato Paypal. Il vostro account Paypal è collegato ad una carta? Forse è scaduta.
Tempo fa mi successe una cosa simile su un altro sito di e-commerce; ho scoperto che la banca a cui si appoggiava il mio conto account aveva cambiato il BIC ma non aveva trasmesso tale modifica, per cui non era possibile utilizzare il suddetto conto.
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
Confermo veramente lenti a rispondere (manco fossero dall' altra parte del mondo) sulla questione rimborso differenza tra il loro prezzo e il più basso del mercato vale solamente dopo 48 h dal momento dell' ordine (almeno così m hanno risposto di recente)
E' anni ke compro da loro ma ultimamente il servizio clienti e' peggiorato ma e' altrettanto vero ke i loro prezzi sono sempre tra i migliori
 

NikBertols

Biker urlandum
24/6/15
560
236
0
Lainate
Visita sito
Bike
Canyon Torque 29 CF 9
ma anche a voi quando chiamate il servizio clienti la voce registrata dice che in via eccezionale gli uffici sono chiusi? è gia da un pò che va avanti questa cosa.. non capisco come mai ma ho bisogno di parlare col servizio clienti per una questione e non so che fare bo ho mandato una mail ma non rispondono...
strano perchè probike è sempre stato al top anche nella comunicazione qui invece ultimamente stanno un pò peggiorando..
 

panta63

Biker novus
21/6/13
4
0
0
Visita sito
Comunque da lunedì continuano a non rispondere a 3 mail..
Ci rinuncio; dopo 16 email in cui chiedo (ho preparato il carrello su ProBikeSjhop x n. 3 prodotti) il prezzo più basso con il link del sito; all'inizio hanno risposto con un buono riferito ad un solo prodotto (e non ai n.3 in ordine) ... non rispondono più. Il problema è che devo fare 3 acquisti su 3 siti diversi che hanno spese di spedizioni un po alte e quindi la spesa totale si alzerebbe.
 

panta63

Biker novus
21/6/13
4
0
0
Visita sito
Sono un cliente probike shop e mi sono sempre trovato bene.
Sul loro sito ho letto che propongono i prezzi più bassi del mercato, ma se dovessimo trovare prezzi migliori, inviando loro una mail con il link, dopo verifica rimetterebbero un buono del pari valore a differenza.
Il problema si sta ponendo in questi giorni.
Dovendo acquistare una catena sram xx1 12 v gold ho inviato il link dove viene venduta a circa 10 euro in meno, ma dopo 3 mail non mi hanno mai risposto..
è successo a qualcuno ?
grazie
Ci rinuncio; dopo 16 email in cui chiedo (ho preparato il carrello su ProBikeShop x n. 3 prodotti e con spesa sui € 200) il prezzo più basso con il link del sito; all'inizio hanno risposto con un buono riferito ad un solo prodotto (e non ai n.3 in ordine) ... non rispondono più. Il problema è che devo fare 3 acquisti su 3 siti diversi che hanno spese di spedizioni un po alte e quindi la spesa totale si alzerebbe. Ho deciso di acquistare un solo prodotto (X adesso) sul sito MANTEL
 

Classifica mensile dislivello positivo