Probikeshop - problemi di comunicazione

HILIP

Biker superioris
Ho acquistato per la prima volta su questo sito....mai più! il peggiore di tutti.
Acquistato un gramin 820 con bonifico e dopo una settimana non so nulla del mio acquisto, non rispondono alle mail inviate e al numero telefonico per il servizio clienti sono giorni che chiamo sentendo solo la musichetta di fondo per minuti e minuti...
E' capitato anche a qualcuno di voi?

Davvero pessimo sito!
 
  • Mi piace
Reactions: Enrico_B

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Se devo essere sincero ad oggi è uno dei due soli siti dove ho acquistato online roba da bici e sono stati perfetti sia a tempi che comunicazione ma nella gestione di una sostituzione in garanzia di una gomma difettosa senza neanche voler il reso del prodotto... e dire che eravamo sotto ferragosto!

P.S.
Va detto che io non uso mai bonifico ma PayPal o Carta di credito per gli acquisti online.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

spec29

Biker serius
27/11/17
280
70
0
54
colli
Visita sito
Bike
Specialized
Però pure voi che pagate con bonifico...... fate paypal! È immediato ed anche per loro credo sia più facile gestire l'ordine verificando immediatamente il pagamento e la conseguente spedizione dell'ordine

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
appena comprato una pettorina della FOX ed oltre al super prezzo rispetto agli altri siti (ed oltre 50% in meno rispetto al negozio fisico), servizio ottimo e preciso...
 

HILIP

Biker superioris
Sempre pagato con carta di credito e mai avuto problemi, questa volta era un regalo e quindi è stato fatto un bonifico. Tolto la tipologia di pagamento trovo assurdo che non rispondino a nessuna mail e il numero telefonico suoni a vuoto da giorni...
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
confermo, ho sempre aquistato su questo sito con contrassegno o paypal , sempre veloci e puntuali, dopo 3 max 4 giorni mi arriva tutto consegnato a casa da brt. sono anni che acquisto li, ottimi prezzi e servizio veloce, un solo errore da parte loro 3 anni fa, ma prontamente hanno riconosciuto l errore , e mi hanno riaccreditato l intero importo dopo pochi giorni appena ho documentato con alcune foto e rispetdito a carico loro la merce. mi sembra molto strano che non rispondono al telefono o via email, io li ho contattati piu volte e ho sempre avuto risposta o via email o per tel
 

spec29

Biker serius
27/11/17
280
70
0
54
colli
Visita sito
Bike
Specialized
Sicuramente il servizio clienti se non ti risponde ha delle mancanze ma il bonfico ha tempi lunghi ed anche l'iter non è immediato. Secondo me ti metti tranquillo e aspetti almeno altri 5 giorni lavorativi e vedrai che sarà spedito tutto. Il sito è affidabile e non è un sito truffa come certi che si trovano in rete. Il materiale arriverà però se con bonfico ci vogliono almeno 10 giorni lavorativi. Hai fatto il bonfico 1 settimana fa. Ok. Ma quanti giorni lavorativi sono passati?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

VinciTrail

Biker perfektus
29/5/18
2.896
3.435
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
premetto che fino ad ora ho fatto un solo ordine (2 prodotti) pagati con carta ricaricabile..

però ricordo che avevo dovuto aspettare davvero tanto prima che mi arrivassero! per fortuna erano cose che non mi servivano con urgenza però obbiettivamente avevo aspettato parecchio..
 

spec29

Biker serius
27/11/17
280
70
0
54
colli
Visita sito
Bike
Specialized
Ultimamente ho acquistato del materiale sul sito hibike e pagato con PayPal il venerdì, il giovedì successivo avevo tutto il materiale a casa tramite il corriere DHL che avevo scelto sul sito al momento dell'acquisto.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

HILIP

Biker superioris
Personalmente, sono dell'idea che nel 2018 un'attività che basa il proprio fatturato sull'ecommerce deve essere al pari di tutti gli altri, amazon in primis se vuoi stare a galla.
Su gambacicli, due settimane fa, pagato con bonifico e la sera del giorno dopo avevo il pacco a casa, comunicazione ottima, su lordgun idem, ecc ecc...
Il non rispondere alle mail e alle chiamate per giorni, per me sono punti negativi rapportati alla concorrenza ormai vastissima.

Attenderò, ma sicuramente non mi vedranno mai più.
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

sgreg

Biker urlandum
Ho acquistato molto da loro e non ho mai avuto problemi.
L'ultimo ordine una settimana fa (due gomme) invece sembra piu ' problematico. E' dato per spedito, da errore di certificato il sito di BRT, se vado avanti comunque dice spedizione non trovata.
Ho contattato il sito 2 volte ma non mi hanno ancora risposto.
 

spec29

Biker serius
27/11/17
280
70
0
54
colli
Visita sito
Bike
Specialized
Si certo il servizio assistenza deve rispondere entro e non oltre le 24 ore. Sotto questo aspetto hai pienamente ragione.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

ilmaio

Biker popularis
29/8/15
90
29
0
Visita sito
Personalmente, sono dell'idea che nel 2018 un'attività che basa il proprio fatturato sull'ecommerce deve essere al pari di tutti gli altri, amazon in primis se vuoi stare a galla.
...
Su Amazon infatti non puoi pagare con bonifico.
Il problema non è il sito, ma i circuiti bancari. Pagando con bonifico internazionale mi pare servano 5 giorni lavorativi per avere l'incasso, ed ovviamente finchè non vedono l'accredito non spediscono.
Io ho pagato la mia Canyon con bonifico, ben conscio che ci sarebbero voluta almeno una settimana prima della spedizione.
 

Classifica mensile dislivello positivo