Probikeshop - problemi di comunicazione

Ghio71

Biker novus
1/7/21
4
2
0
24
Puglia
Visita sito
Bike
yt capra 17 carbon
Allora...
Il mio penultimo acquisto è stato un DVO Jade il 28/09 (vabbè l'altroieri una sella), arrivato in 3-4 giorni, non ricordo.
Da subito ho notato un trafilaggio d'olio sotto il pomello dell'HSC, una cosa insignificante.
Vedi l'allegato 491361 Vedi l'allegato 491360
Insignificante perchè è successo solo dopo averlo montato e non s'è più ripresentato nonostante ormai l'ho strapazzato abbastanza.
In più allo stacco pompa aria perdeva mostruosamente pressione dalla valvola. Pensavo fosse la pompa e invece era il core...sostituito in meno di un minuto.

Ok, fatta sta premessa...
Abbiamo avuto vari scambi di mail, mi hanno chiesto anche di allegare un video e senza che ne descrivo i dettagli, non mi hanno mai lasciato senza risposta. Al massimo dopo due giorni ma hanno sempre risposto.
Sai qual'è stata la conclusione avvenuta proprio poco fa?
Due immagini che diranno tutto!
Vedi l'allegato 491362
Questa è stata la mia risposta.
Vedi l'allegato 491363
Quindi ti ripeto...penso che non debba per nulla preoccuparti. Anche se non ti rispondono immediatamente...tu hai mandato la mail giusto?
Prima o poi ti risponderanno.
A parte che è stato un loro errore, ma anche se non fossi soddisfatto dell'acquisto (non è il tuo caso), hai un tot di tempo per la restituzione e farà fede la data della tua prima mail.
Poi, se fossi in te, dopo due giorni senza risposta, scriverei nuovamente se ci sono novità.
Vai tranquillo ;-)
Allora...
Il mio penultimo acquisto è stato un DVO Jade il 28/09 (vabbè l'altroieri una sella), arrivato in 3-4 giorni, non ricordo.
Da subito ho notato un trafilaggio d'olio sotto il pomello dell'HSC, una cosa insignificante.
Vedi l'allegato 491361 Vedi l'allegato 491360
Insignificante perchè è successo solo dopo averlo montato e non s'è più ripresentato nonostante ormai l'ho strapazzato abbastanza.
In più allo stacco pompa aria perdeva mostruosamente pressione dalla valvola. Pensavo fosse la pompa e invece era il core...sostituito in meno di un minuto.

Ok, fatta sta premessa...
Abbiamo avuto vari scambi di mail, mi hanno chiesto anche di allegare un video e senza che ne descrivo i dettagli, non mi hanno mai lasciato senza risposta. Al massimo dopo due giorni ma hanno sempre risposto.
Sai qual'è stata la conclusione avvenuta proprio poco fa?
Due immagini che diranno tutto!
Vedi l'allegato 491362
Questa è stata la mia risposta.
Vedi l'allegato 491363
Quindi ti ripeto...penso che non debba per nulla preoccuparti. Anche se non ti rispondono immediatamente...tu hai mandato la mail giusto?
Prima o poi ti risponderanno.
A parte che è stato un loro errore, ma anche se non fossi soddisfatto dell'acquisto (non è il tuo caso), hai un tot di tempo per la restituzione e farà fede la data della tua prima mail.
Poi, se fossi in te, dopo due giorni senza risposta, scriverei nuovamente se ci sono novità.
Vai tranquillo ;-)
ciao,ho mandato due mail una su Probikeshop.it e una Probikeshop.com
allora mi hanno già risposto su quello di Probikeshop.com e ho inoltrato il messaggio che ho mandato alla Probikeshop.it a loro perché su quel Probikeshop.com era soltanto un messaggio che mi hanno mandato un articolo sbagliato invece su Probikeshop.it era tutta informazione con le foto ...
spero che fino stasera mi rispondono
comunque pensando sono stati disponibili per ora ...
penso che in questi gg gli mando la ruota e me la cambiano ... grazie a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.872
5.807
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Allora...
Il mio penultimo acquisto è stato un DVO Jade il 28/09 (vabbè l'altroieri una sella), arrivato in 3-4 giorni, non ricordo.
Da subito ho notato un trafilaggio d'olio sotto il pomello dell'HSC, una cosa insignificante.
Vedi l'allegato 491361 Vedi l'allegato 491360
Insignificante perchè è successo solo dopo averlo montato e non s'è più ripresentato nonostante ormai l'ho strapazzato abbastanza.
In più allo stacco pompa aria perdeva mostruosamente pressione dalla valvola. Pensavo fosse la pompa e invece era il core...sostituito in meno di un minuto.

Ok, fatta sta premessa...
Abbiamo avuto vari scambi di mail, mi hanno chiesto anche di allegare un video e senza che ne descrivo i dettagli, non mi hanno mai lasciato senza risposta. Al massimo dopo due giorni ma hanno sempre risposto.
Sai qual'è stata la conclusione avvenuta proprio poco fa?
Due immagini che diranno tutto!
Vedi l'allegato 491362
Questa è stata la mia risposta.
Vedi l'allegato 491363
Quindi ti ripeto...penso che non debba per nulla preoccuparti. Anche se non ti rispondono immediatamente...tu hai mandato la mail giusto?
Prima o poi ti risponderanno.
A parte che è stato un loro errore, ma anche se non fossi soddisfatto dell'acquisto (non è il tuo caso), hai un tot di tempo per la restituzione e farà fede la data della tua prima mail.
Poi, se fossi in te, dopo due giorni senza risposta, scriverei nuovamente se ci sono novità.
Vai tranquillo ;-)
Restando in tema di "problemi di comunicazione" con Probikeshop...evidentemente i problemi ci sono davvero...

20211115_104423.jpg Screenshot_20211115-104352_Outlook.jpg
Evidentemente non ascoltano neanche quando rifiuti dei soldi che vogliono a tutti i costi regalarti :roll: :nunsacci:

:smile:

Probikeshop è strepitoso e si prende cura dei clienti:romeo:

Stamattina c'ho comprato un casco ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

Classifica mensile dislivello positivo