Probikeshop - problemi di comunicazione

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


uranus

Biker superioris
18/5/16
925
122
0
Visita sito
A dirla tutta nel resto della settimana...continuo gki acquisti da ridewill e bikerdirection
Sono tanti gli amici e le loro bici da fare
 

enzo steppa

Biker cesareus
6/2/04
1.655
163
0
teramo-roma
Visita sito
confermo che ATTUALMENTE ci sono problemi con la gestione degli ordini.
pagato con Paypal la scorsa settimana, l'ordine risulta ancora "Trasmesso al servizio di logistica"
telefonato stamane "Gli uffici sono ECCEZIONALMENTE chiusi"...
 

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Fatto ordine stasera con consegna 1 giorno visto che è roba che mi servirebbe sabato per andare in park, calcolando che dovrebbero spedire domani giovedì dovrebbe essere in consegna.
Vediamo come va la cosa nonostante il periodo di alto carico.
 

spec29

Biker serius
27/11/17
280
70
0
54
colli
Visita sito
Bike
Specialized
Beh già che hanno risposto al telefono è una grande cosa. Da come scrivono gli altri si sono resi irreperibili sia al telefono che tramite e-mail

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
 

HILIP

Biker superioris
Oggi mi è arrivata la mail da BRT con la consegna prevista in giornata, unico segno di vita del mio acquisto effettuato 11 giorni fa...
tolto il pagamento, non mi sono mai trovato cosi male per un acquisto on line, ma probabilmente sono stato sfortunato io.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
credo oggettivamente che ci siano semplicemente dei problemi organizzativi o di organico in sede a loro , che creano disguidi ecc ...
penso che come mi è già capitato per altri siti anche in ambito diverso , di solito nel giro di pochi mesi risolvono ...

...a volte toppano e fanno casini anche aziende enormi ( vedere i casini di giant e canyon con la distribuzione e l'assistenza un paio di anni fà...) figuriamoci siti e store online
 
  • Mi piace
Reactions: HILIP

fuze

Biker ultra
23/7/14
650
99
0
Visita sito
Bike
Canyon Strive CF 7.0 2017
A me hanno detto che hanno problemi di ritardo sulle consegne per via del surplus di ordini dovuto al periodo dei saldi..
 

offroad59

Biker ultra
10/7/16
671
151
0
F.V.G.
Visita sito
Bike
CUBE Reaction GTC
Per il reso controlla sul sito, dovrebbero esserci le istruzioni su come fare, di solito ti devono spedire loro un codice di reso, che devi mettere ben in vista sul pacco altrimenti lo stesso non viene acettato.
 
  • Mi piace
Reactions: francescoMTB1

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
Il mio fatto ieri sera alle 21 risulta trasmesso alla logistica, vediamo se oggi spediscono con consegna 24h, ma in passato è sempre stato così e non ho motivo di dubitare.
 

::::FLARE::::

Biker architecturalis
16/10/08
673
196
0
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Mojo hd3 schtroumpf- blue Formulata
Io ho provato sia ieri che oggi ma nulla.

Secondo voi, siccome devo fare un reso, se vado in posta e spedisco anche senza contattarli può andare?
No, manda una mail e aspetta che ti rimandino l'etichetta da applicare al pacco. Poi segui le istruzioni. Di solito in giornata lo fanno, magari ora ci metteranno un pò di più.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 

::::FLARE::::

Biker architecturalis
16/10/08
673
196
0
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Mojo hd3 schtroumpf- blue Formulata
Oggi mi è arrivata la mail da BRT con la consegna prevista in giornata, unico segno di vita del mio acquisto effettuato 11 giorni fa...
tolto il pagamento, non mi sono mai trovato cosi male per un acquisto on line, ma probabilmente sono stato sfortunato io.
Un po sfortunato per il periodo di saldi attuale, un pò te la sei cercata, il bonifico non è il metodo di pagamento migliore. L'unica volta che ho pagato con bonifico da un sito online (hibike) ho avuto problemi ben peggiori, c'è una mia vecchia discussione a riguardo. 11 giorni in totale direi che non è neanche male. Rinnovo l'invito a rimuovere il vergognoso dal titolo, che è fuori luogo.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
 

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Novara
Visita sito
Bike
Pole Taival, transition patrol
Per il reso controlla sul sito, dovrebbero esserci le istruzioni su come fare, di solito ti devono spedire loro un codice di reso, che devi mettere ben in vista sul pacco altrimenti lo stesso non viene acettato.

No, manda una mail e aspetta che ti rimandino l'etichetta da applicare al pacco. Poi segui le istruzioni. Di solito in giornata lo fanno, magari ora ci metteranno un pò di più.

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

Ok quindi mi tocca aspettare, perché di mail ne ho già mandate 2 in quasi 2 settimane. Speriamo bene...
Peccato perché devo ordinare le gomme nuove ma se sono così incasinati mi tocca virare su altro sito.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Ordinato giovedì scorso,verso le 22,quindi l'ordine è stato preparato venerdì,pagato con PayPal,consegnato oggi alle 11,sarai sfortunato ma io con questo sito mai avuto problemi, aggiungo che fare un bonifico i tempi si allungano, quando invece puoi pagare con PayPal, che e'più sicuro ed immediato.
 

Classifica mensile dislivello positivo