Probikeshop. Reso per cambio taglia.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Io ho acquistato diversi articoli da loro posso garantire per affidabilità.
Se tu avessi letto le condizioni prima, adesso non avresti posto questa domanda.
Se l'errore è loro, pagano loro.
Se l'errore è tuo paghi tu.
C'è scritto chiaramente nelle condizioni che trovi sul sito.
Per il reso dal tuo profilo c'è tutta la procedura.
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Io ho acquistato diversi articoli da loro posso garantire per affidabilità.
Se tu avessi letto le condizioni prima, adesso non avresti posto questa domanda.
Se l'errore è loro, pagano loro.
Se l'errore è tuo paghi tu.
C'è scritto chiaramente nelle condizioni che trovi sul sito.
Per il reso dal tuo profilo c'è tutta la procedura.
Se è così le informazioni mi sembrano un po' fuorvianti e (forse per mia distrazione) nonostante abbia letto le clausole per la restituzione, non sono riuscito a trovare dove sia scritto che per cambio taglia il costo è a carico del cliente.
Mi sto informando prima di effettuare l'acquisto e non mi sono ancora registrato sul loro sito. Forse non riesco ad accedere alle informazioni complete.
IMG_20180107_071015.png IMG_20180107_070856.png
 

delmi

Biker popularis
12/7/13
48
3
0
Visita sito
Se è così le informazioni mi sembrano un po' fuorvianti e (forse per mia distrazione) nonostante abbia letto le clausole per la restituzione, non sono riuscito a trovare dove sia scritto che per cambio taglia il costo è a carico del cliente.

Ciao, effettivamente online non è chiarissmo.. viene specificato che il reso è gratuito e che ci soo 30 gg "soddisfatti o rimborsati" ma non specificano bene se ti restituiscono solo i soldi del prodotto oppure anche la spedizione.
Per scrupolo contatterei il servizio clienti.. anzi se poi ci fai sapere.. per il resto mi sono trovato sempre bene con probikeshop ma non ho mai avuto necessità di fare un reso
 

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Non vorrei sbagliarmi, quello del reso gratuito si riferisce a soddisfatti o rimborsati.
Ma se tu gli dici che vuoi cambiare taglia credo che sia diverso.
Altrimenti contatti il servizio assistenza, ti rispondera Isabella per gli utenti italiani.
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Non vorrei sbagliarmi, quello del reso gratuito si riferisce a soddisfatti o rimborsati.
Ma se tu gli dici che vuoi cambiare taglia credo che sia diverso.
Altrimenti contatti il servizio assistenza, ti rispondera Isabella per gli utenti italiani.
Se è così nulla mi vieta allora di restituire il prodotto perché non mi "piace" la taglia.
Poi ne riordino un altra con la misura giusta
 

viomi

Biker urlandum
7/9/03
522
49
0
PN PROVINCIA
Visita sito
Questa è la risposta alla mia mail per chiarimenti:
Gentile cliente,
Adesso fare un reso è semplice e gratuito da Probikeshop !

Ci comunichi l’ordine, il(gli) articolo(i) da rendere, una data e un orario per il ritiro.
In seguito Le invieremo una mail con l’etichetta di reso che Le permetterà di seguire il percorso dell’ordine.
1. Prepari il collo
- Si assicuri che ogni prodotto sia nuovo (senza tracce d’uso), completo e nel suo imballaggio originale;
- Controlli che l’imballaggio e il materiale per l’imbottitura proteggano perfettamente i prodotti affinché arrivino in buono stato;
- Stampi la fattura dell’ordine (disponibile in: Il mio account > I miei ordini) e la inserisca nel pacco.
2. Spedisca il reso
- Stampi l’etichetta di reso
- La incolli dalla parte « copia da attaccare sul collo »
- Dia la « copia per vettore » al vettore
Probikeshop consiglia: Conservare sempre una ricevuta della spedizione « copia per mittente »
3. Probikeshop si occupa del reso
Appena ricevuto il collo, ci occuperemo del reso e La informeremo quanto prima sulla procedura da seguire.
Se il reso è conforme, il rimborso sarà effettuato nel minor tempo possibile (1).
IMPORTANTE:
- Ha a disposizione 30 giorni, a partire dalla data di ricezione, per restituirci il o i prodotto(i)
- E’ responsabile dell’imballaggio e della consegna del collo di reso
- Ogni prodotto reso che non rispetta tutte le condizioni di cui sopra sarà automaticamente rispedito
In caso di dubbi o di domande, non esiti a contattare il nostro Servizio Clienti.
(1) - Pagamento tramite Carta di Credito, PayPal e Carta Blu: per l’accredito è necessario aspettare 48 ore a partire dalla data di conferma del rimborso;
- Pagamento tramite bonifico bancario: La preghiamo di farci pervenire per email IBAN e BIC per procedere al rimborso;
- Pagamento in contrassegno: non è possibile rimborsarLa in contanti. Il nostro Servizio Clienti La informerà sul metodo di rimborso (bonifico bancario).
A presto su Probikeshop,
Sportivamente,
Romain
Probikeshop- Servizio clienti


servlet.ImageServer
 

gun68

Biker novus
29/8/10
9
0
0
Torino
Visita sito
Scusate se riesumo questo vecchio post, ma dovendo acquistare su Probike, vorrei sapere come funziona la politica dei resi.
Alla fine si è capito se le spese per di spedizione del reso sono a carico del cliente o di Probike?

Grazie mille.
Ciao
 

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.725
969
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29

MTB_20

Biker popularis
4/7/20
69
0
0
36
Formia
Visita sito
Bike
Specialized Camber
ciao,per capire, ci sono due tipologie di spedizione per il reso, una con Bartolini e una spedita da noi.
con quale dei due è gratuita?
 

Classifica mensile dislivello positivo