Vi risulta che per il cambio taglia le spese siano a loro carico?
Qualcuno ha esperienze dirette?
Qualcuno ha esperienze dirette?
Vi risulta che per il cambio taglia le spese siano a loro carico?
Qualcuno ha esperienze dirette?
Se è così le informazioni mi sembrano un po' fuorvianti e (forse per mia distrazione) nonostante abbia letto le clausole per la restituzione, non sono riuscito a trovare dove sia scritto che per cambio taglia il costo è a carico del cliente.Io ho acquistato diversi articoli da loro posso garantire per affidabilità.
Se tu avessi letto le condizioni prima, adesso non avresti posto questa domanda.
Se l'errore è loro, pagano loro.
Se l'errore è tuo paghi tu.
C'è scritto chiaramente nelle condizioni che trovi sul sito.
Per il reso dal tuo profilo c'è tutta la procedura.
Se è così le informazioni mi sembrano un po' fuorvianti e (forse per mia distrazione) nonostante abbia letto le clausole per la restituzione, non sono riuscito a trovare dove sia scritto che per cambio taglia il costo è a carico del cliente.
Se è così nulla mi vieta allora di restituire il prodotto perché non mi "piace" la taglia.Non vorrei sbagliarmi, quello del reso gratuito si riferisce a soddisfatti o rimborsati.
Ma se tu gli dici che vuoi cambiare taglia credo che sia diverso.
Altrimenti contatti il servizio assistenza, ti rispondera Isabella per gli utenti italiani.
Se è così nulla mi vieta allora di restituire il prodotto perché non mi "piace" la taglia.
Poi ne riordino un altra con la misura giusta
Sul sito c’e Scritto che hanno una formula reso gratis con Bartolini . Non ho letto tutti i dettagli ma vale la pena farloScusate se riesumo questo vecchio post, ma dovendo acquistare su Probike, vorrei sapere come funziona la politica dei resi.
Alla fine si è capito se le spese per di spedizione del reso sono a carico del cliente o di Probike?
Grazie mille.
Ciao