probikeshop

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.559
2.478
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Allora.....preso un casco bell, scelgo la taglia....io ho la S...ordino, arriva velocemente, provo....????!!!!!!!, ma che cavolo....il casco è da bambini..... e sul sito non c è scritto......, telefono per chiarimenti e il ragazzo mi dice...forse c è la possibilita di un reso gratuito ???? bene, deve solo aspettare un paio di giorni....mi contattano e dice che non ho il reso gratuito perchè io avrei sbagliato taglia ????? ma che c....!!!, va bhe oggi ho spedito per il rimborso per sbaglio misura...sperando che arrivino i soldini.....ma il problema che mi è costato 25 euro di spedizione su un casco da 85....naturalmente, ho ordinato un altro casco su un altro sito.......

Se ne parla qui pero' :
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/probikeshop-allinizio-ottimi-poi-peggiorati.316273/page-13

e se ti leggi uno degli ultimi post ,ti accorgi che ho informato ricordandolo a chi all'oscuro che se si e' pagati con Paypal le spese di reso vengono rimborsate!
E poi: se hai salvato la pagina e si evince che non era indicato che fosse per bambini , allora in quel caso lo si puo' pretendere il rimborso sostituzione senza spese di reso.
 

Classifica mensile dislivello positivo