Problema alla gamba

Discussione in 'Allenamento, alimentazione, infortuni, recupero' iniziata da uranus, 29/12/17.

1. uranus

uranus Biker superis

Buongiorno a tutti ...il 3-dicembre in seguito ad una caduta ...ho riportato una frattura alla scapola...ma molto piu fastidioso un problema alla,gamba
    La,prima ecografia riportava un contrattura muscolare al retto femorale..e una,piccola lesione fibrillare di circa 1 cm nell inserzione del tendine grande aduttore.
    Secondo voi posso riprendere a,pedalare con calma?nn ho molto dolore...ogni tanto delle fitte...e riesco a camminare

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

2. andymcnab4

andymcnab4 Biker serius

Bike:
    B'TWIN Rockrider 500 ltd
    Io direi di startene un po' a riposo, approfittando della feste natalizie.
    Poi inizia con piccole uscite su asfalto per pochi km, e vedi se ricompare qualche dolore.

3. Fbf

Fbf Biker dantescus

Bike:
    Diverse!
    Premesso che è sempre meglio il parere di un medico ma penso di non sbagliare tanto a suggerirti (come andymacnab4) di stare fermo per qualche settimana: io ho una tendinite al retto femorale che mi porto avanti da circa un'anno e mezzo perché non sono stato fermo. Ho fatto uno stop da agosto fino a novembre e ora sto riprendendo con gradualità, tanto fondo e agilità

4. uranus

uranus Biker superis

Riporto esito risonanze[​IMG]

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

5. uranus

uranus Biker superis

6. andymcnab4

andymcnab4 Biker serius

Bike:
    B'TWIN Rockrider 500 ltd
    Credo che meglio di un medico nessuno, ti possa aiutare.

• Mi piace Mi piace x 1
  7. kikhit

kikhit Biker incredibilis

Come ti hanno detto, affidati a un medico dello sport e a un buon fisioterapista, il forum trovare consigli medici o meglio ancora 'conferme' alla propria voglia di tornare in sella non è proprio il posto adatto ;-)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina