Problema avvio Mynav 700 Bike Pro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
Ciao, ho anch'io lo stesso problema e l'assistenza mynav non risponde. Hai risolto in qualche modo?
Ciao, si mi hanno risposto, va mandato da loro, con revisione, ricaricano il sistema, costi a partire dai 70€ + costi di spedizione. Non ho sistemato nulla, perchè mi hanno regalato un Garmin 820. comunque latitano, mi sembra che siano falliti e la società sia stata acquisita, ma con scarsi risultati.
 

Michele Bruscagnin

Biker novus
8/12/09
2
0
0
Ve/Mestre
Visita sito
Ciao, si mi hanno risposto, va mandato da loro, con revisione, ricaricano il sistema, costi a partire dai 70€ + costi di spedizione. Non ho sistemato nulla, perchè mi hanno regalato un Garmin 820. comunque latitano, mi sembra che siano falliti e la società sia stata acquisita, ma con scarsi risultati.
Grazie mille PCortesi! L'assistenza MyNav continua a latitare ed è trascorso quasi un mese da quando li ho contattati per mail. Certo che fallita o cessata, dimostra serietà inesistente. Non è così che si effettua il POST VENDITA. Pretendere poi un pagamento di Euro 70 + spese varie, per un chiaro difetto del prodotto (sistema operativo) che ovviamente si può ripresentare in futuro, davvero non esiste.... Peccato perchè il My Nav 700 sembrava un buon prodotto e lo preferivo al Garmin 800 (quello che uso adesso) per le dimensioni più generose e per la grafica molto più precisa. Ma evidentemente hanno pagato la loro organizzazione precaria......
 

Classifica mensile dislivello positivo