Niente, dopo 11 giorni di mail sono ancora al punto di partenza!
Si, è vero che mi mandano loro il corriere, ma non posso dire al corriere di passare dopo le 4 del pomeriggio (per esempio con DHL si può), ciò vorrebbe dire che dovrei perdere un giorno di lavoro per stare a casa e aspettare il corriere perchè quello potrebbe passare a qualsiasi ora senza preavviso.
Mi hanno anche detto che posso scegliere qualsiasi indirizzo per il ritiro, questo per farmi capire che posso portarmi il pacco anche a lavoro e aspettarlo li. Ma ti pare che mi porto una scatola 2mx1m con dentro una bici intera a lavoro?!?!?!?!!?!?!?!?
Questa è la loro unica possibile soluzione (al loro danno), altre soluzioni non me ne danno, se mi va bene, bene, se no mi attacco....
C'è da dire però che mi hanno anche detto che se proprio voglio provvedere per conto mio a spedirla e anticipare io il costo della spedizione, loro dopo vedranno se saranno in grado a rimborsarmela. Questo perchè se lo mando col loro corriere loro risparmiano mentre se lo mando col corriere che decido io magari costa di più e la spesa esce dal loro budget e non possono garantirmi il rimborso (loro testuali parole!).
Ovvero io compro 1750euro di bici e loro fanno le pulci su 20euro in più di corriere!
Non ho parole!
Mai più acquisti online...