Problema borraccia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andy972

Biker superioris
2/5/06
899
4
0
Visita sito
Ciao, volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda la borraccia.Io ne ho provate 3,due in plastica e uno di alluminio ma se ci metto solo acqua, questa mi prende sempre un sapore strano. Ne vorrei comprare un'altra, quale mi consigliate considerando che la vorrei anche termica?
Grazie a tutti
 

l'etrusco

Biker grossissimus
andy972 ha scritto:
Ciao, volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda la borraccia.Io ne ho provate 3,due in plastica e uno di alluminio ma se ci metto solo acqua, questa mi prende sempre un sapore strano. Ne vorrei comprare un'altra, quale mi consigliate considerando che la vorrei anche termica?
Grazie a tutti

sono quasi sicuro che tutte avranno lo stesso problema ..che è un non problema .....in quanto basta che per 1/2 volte ci metti acqua con dei sali e vedrai che immediatamente il contenitore ti prenderà il sapore dei sali stessi anche per lgi utilizzi futuri o-o
 

sandropan

Biker popularis
8/12/05
55
0
0
nessuna
Visita sito
l'etrusco ha scritto:
sono quasi sicuro che tutte avranno lo stesso problema ..che è un non problema .....in quanto basta che per 1/2 volte ci metti acqua con dei sali e vedrai che immediatamente il contenitore ti prenderà il sapore dei sali stessi anche per lgi utilizzi futuri o-o

penso anch'io che dovrai fartene una ragione... alla fine ti abitui a bere acqua calda e puzzolente. tutto quello che si puo' fare e' ogni tanto buttare via la borraccia vecchia e usarne una nuova, che non risolve nessun problema ma almeno fa un po' meno schifo. se metti i sali quantomeno "coprono" un po' il sapore di schifezza, ma e' lo stesso effetto che otterresti a spruzzare un po' di profumo a una capra.
 

M.a.x.

Biker serius
23/10/04
226
0
0
51
Milano (provincia)
Visita sito
Il problema di tutti...io stavo pensando a questa ...

c_elite_getter_thermal.jpg


34 euro... che ne dite ne vale la pena provare?
Provate a darci un occhio: http://www.gambacicli.com/elite-getter-p-935.html
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
andy972 ha scritto:
Ciao, volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda la borraccia.Io ne ho provate 3,due in plastica e uno di alluminio ma se ci metto solo acqua, questa mi prende sempre un sapore strano. Ne vorrei comprare un'altra, quale mi consigliate considerando che la vorrei anche termica?
Grazie a tutti


se la devi prendere termica è un discorso... Se è x il sapore, + la borraccia è nuova e + "puzza"!!
Riempila d'acqua e mettici un cucchiaio d sale grosso. Lascia riposare una notte e vedrai ke cambia tutto
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
M.a.x. ha scritto:
Il problema di tutti...io stavo pensando a questa ...

c_elite_getter_thermal.jpg


34 euro... che ne dite ne vale la pena provare?
Provate a darci un occhio: http://www.gambacicli.com/elite-getter-p-935.html

Io ho acquistato quest'anno una borraccia termica da una 20 di euri (con dichiarate 3 ore di tenuta temperatura) e sono discretamente deluso :

- costo molto elevato rispetto borraccia standard.
- il rivestimento interno isolante, porta via parecchio spazio e la borraccia esternamente così grande porta in realtà poca più acqua di una borr standard.
- le 3 ore dichiarate in questi caldi mesi estivi diventano a malapena 1 ora !

Penso che non l'acquisterò più ...

o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo