Problema carro olympia brave

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anto1308

Biker ultra
18/10/11
659
1
0
gargano - Dolomiti
Visita sito
Qualcuno, magari possessore di una olympia brave, potrebbe aiutarmi? Da un po di tempo noto un leggerissimo gioco solo trasversale (1-2 mm) sullo snodo principale (quello sul movimento centrale)... Penso che sicuramente sia da cambiare il cuscinetto... volevo sapere che modello e dove si può reperire... Al momento non riesco a smontare perchè non possiedo l'estrattore per la guarnitura xtr e quindi non riesco ad accedere al bullone del lato corone...
 

ozzap73

Biker tremendus
20/9/11
1.223
36
0
50
prov.Brescia
Visita sito
Bike
in lavorazione
Qualcuno, magari possessore di una olympia brave, potrebbe aiutarmi? Da un po di tempo noto un leggerissimo gioco solo trasversale (1-2 mm) sullo snodo principale (quello sul movimento centrale)... Penso che sicuramente sia da cambiare il cuscinetto... volevo sapere che modello e dove si può reperire... Al momento non riesco a smontare perchè non possiedo l'estrattore per la guarnitura xtr e quindi non riesco ad accedere al bullone del lato corone...
Parli di questo?? http://www.gambacicli.com/it/shimano-tl-fc35.html
 

anto1308

Biker ultra
18/10/11
659
1
0
gargano - Dolomiti
Visita sito
Si ma il reale problema non è l'adattatore che cmq comprerei (anche se ha un prezzo da delinquenti) ma il tipo di cuscinetti che occorrerebbero... e dove reperirli soprattutto visto che qui dove abito io è come essere nella savana...
 

Classifica mensile dislivello positivo