"Problema" causato da altri

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Premesso che mi sembra strano che in Sardegna tu riesca ad andare in bici solo a giugno perché prima fa freddo...Poi secondo cosa cambia medico domani mattina perché uno che ti dice che in palestra perderesti massa magra non capisce nulla o forse non ha presente i body builder e non conosce fenomeni come l'anabolismo/catabolismo muscolare ..Inoltre vorrei sapere cos'hai fatto per aumentare di peso oltre a mangiare di più a caso...Io ti consiglio di andare in palestra 2/3 volte a settimana seguito da qualcuno competente e con la giusta alimentazione metti su massa muscolare in 3 mesi...Inoltre abiti in posto proprio strano se la gente si comporta veramente come dici.Normalmente (si fa per dire..)sono i ciccioni ad essere derisi, mai sentito di simili problemi verso i magri.Prendo per buono quello che dici ma sinceramente appena letto ho pensato subito ad un fake fatto ad arte

Ho visto adesso che si tratta di una discussione di 5 anni fa ripresa da chi l'aveva aperta...Poco credibile visti i presupposti secondo me sopratutto per la storia del freddo degli scherni e degli esami del sangue fatti dopo 5 anni...
Guarda, io non sono sardo, però sono siciliano, e lo stereotipo secondo il quale fa sempre caldo in Sicilia e in Sardegna non è affatto vero, entrambe, soprattutto la Sicilia hanno un territorio per lo più montuoso e ti assicuro che in inverno (anche sulla costa) non fa affatto caldo, non siamo mica alle hawai, come non è affatto vero che in estate faccia caldo più del nord, a Torino fa mediamente più caldo di Messina in estate, molti miei amici e cugini scendono e credono di trovare il Sahara ma poi si sorprendono perché il clima è tiepido, molto spesso in estate non si passano i 24/28 gradi (in estate) e in inverno a 1000 metri di quota la temperatura non sale quasi mai sopra i 2 gradi di giorno e arriva anche a -10/-15 la notte (in quota può fare anche più freddo) e contate che qua c'è quasi sempre vento, mentre sulla costa di giorno sta sui 10 gradi e la notte sui 5/6 gradi.[emoji2][emoji2][emoji2][emoji2]
Da ciò a dire però che non si può uscire prima di giugno la vedo come un enorme esagerazione, si può uscire anche con -10 volendo.

5b4e22b223351606871fdd4be86b17e6.jpg

Questa è una foto nelle zone di maletto (1000m) di quota sull'etna con 1.20m di neve questo gennaio.

Con questo mi scuso tantissimo per l'OT[emoji4]

Comunque hai pienamente ragione sul discorso della palestra, quella ti permette anche di "impostarti" fisicamente
P.s. Cambia dietologo/dottore

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Luigi T.

Biker serius
21/3/10
168
8
0
Cagliari
Visita sito
Premesso che mi sembra strano che in Sardegna tu riesca ad andare in bici solo a giugno perché prima fa freddo...Poi secondo cosa cambia medico domani mattina perché uno che ti dice che in palestra perderesti massa magra non capisce nulla o forse non ha presente i body builder e non conosce fenomeni come l'anabolismo/catabolismo muscolare ..Inoltre vorrei sapere cos'hai fatto per aumentare di peso oltre a mangiare di più a caso...Io ti consiglio di andare in palestra 2/3 volte a settimana seguito da qualcuno competente e con la giusta alimentazione metti su massa muscolare in 3 mesi...Inoltre abiti in posto proprio strano se la gente si comporta veramente come dici.Normalmente (si fa per dire..)sono i ciccioni ad essere derisi, mai sentito di simili problemi verso i magri.Prendo per buono quello che dici ma sinceramente appena letto ho pensato subito ad un fake fatto ad arte

Ho visto adesso che si tratta di una discussione di 5 anni fa ripresa da chi l'aveva aperta...Poco credibile visti i presupposti secondo me sopratutto per la storia del freddo degli scherni e degli esami del sangue fatti dopo 5 anni...
No guarda, se pensi a un fake hai pensato male veramente! Non mi fregherebbe niente di creare un post del genere per farmi compatire.
Riguardo al freddo, per quanto mi riguarda devono esserci le giuste condizioni di temperatura / umidità. Se devo andare per poi sentirmi male, non se ne parla nemmeno.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
No guarda, se pensi a un fake hai pensato male veramente! Non mi fregherebbe niente di creare un post del genere per farmi compatire.
Riguardo al freddo, per quanto mi riguarda devono esserci le giuste condizioni di temperatura / umidità. Se devo andare per poi sentirmi male, non se ne parla nemmeno.

Quindi se pedali ad Aprile o Maggio in Sardegna ti senti male a causa della temperatura ed umidità? Poi hai fatto gli esami del sangue che ti erano stati consigliati nel 2012 solo 5 anni dopo?Hai un medico che non capisce nulla e ti lamenti che la gente ti sfotte per strada perche sei magro? A questa storia ci manca solo l'asino che vola per chiudere il cerchio...Il trollaggio non implica necessariamente la volontà di farsi compatire anzi il più delle volte è fatto ad arte creando storie assurde (fake) come la tua per il solo gusto di vedere le reazioni degli altri....
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Classifica mensile dislivello positivo