Problema con ciclocomputer VDO

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Ho un problema con il mio ciclocomputer VDO A8+ senza filo.
Ogni volta che mi fermo e mi entra in standby per farlo ripartire dovrei premere un tasto qualsiasi. Fatto questo però il computer non riparte, nemmeno il misuratore di velocità. Se resetto il contachilometri parziale allora ricomincia a funzionare. Non so se è normale, ma sarebbe veramente scomodo che ogni volta che faccio una sosta devo ripartire da 0 con il parziale.
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Ma per sapere... sul vostro quando va in standby per ripartire dovete premere un tasto qualsiasi altrimenti rimane in standby? Sul mio le istruzioni dicono questo, poi rimane il fatto che una volta interrotto lo standby dovrebbe ripartire dal punto in cui si è fermato...
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.532
3.463
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Io non ho un V8, ma un MC1.0+, per risvegliarlo dallo stato di standby non devo pigiare nessun tasto, basta che giri la ruota. Però ricordo che quando ho cambiato la forcella con una più lunga mi dava questo problema, che poi ho risolto spostando il sensore più in alto possibile.
 

andrea6679

Biker novus
13/5/13
4
0
0
brescia
Visita sito
io ho lo stesso cyclocomputer VDO 8+ wireless ,funziona benino...

tranne ,che non segna la distanza totale percorsa.... o meglio in qlla schermata resta sempre visibile il numero 57 622........ (la misura della ruota)
 

Classifica mensile dislivello positivo