Problema con EDGE 605 e Open mtb map

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pantanino

Biker ciceronis
Ciao a tutti,
HO installato le Openmtbmap sul mio 605, diciamo che le ho aggiornate , visto che avevo versioni precedenti.
Appena ho acceso il gps, in pratica non mi dava più strade e sentieri, se non le strade statali, nè tantomeno le curve di livello. Sono andato su impostazioni - mappa e tra le mappe che risultano intallate trovo, l'ultima caricata, e altre due con data dicembre 2016. Se vado a selezionare una di quelle del 2016, su una si vedono solo le curve di livello, nell'altre riesco a trovare strade, sentieri... anche se non è aggiornata, .
Ho provato a riscaricare le mappe e le ho ricaricate, ma non cambia nulla. Premetto che quando faccio l'installazione, metto la risoluzione classic, quella adatta al mio gps.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo