Voglio mettere questo topic per informare tutti voi che anche se c'è il nome non è detto ci sia la qualità e sopratutto il rispetto verso il cliente. Stamani sono andato a riprendere la bici 24 pornking dal NENCINI SPORT presso Calenzano vicino Prato e non sono rimasto per niente contento del servizio e del trattamento, avevo portato la bici per fare lo spurgo hai freni e far centrare le ruote, dopo ben 1 settimana (non avevo fretta visto che sono ancora fermo causa rottura clavicola ma mi sembra di avergli lasciato abbastanza tempo per lavorare bene e con calma) sono andata a riprenderla provo il freno anteriore e purche frenasse meglio io avevo chiesto che accorciassero la corsa e hanno fatto tutto il contrario, infatti adesso quasi mi schiaccio le dita, comunque non è questo il problema, il fatto è che provo il posteriore e sento fischiare domando spiegazione e mi viene detto che lo deve fare di dare un paio di frenate e torna apposto. Premetto che ho lavorato 3 anni in un negozio di bici e vi assicuro che qualcosa ho imparato (non ho fatto lo spurgo da me semplicemente perche non avevo l'olio minerale e le varie siringhe per farlo) quindi domando, "sicuro che non sia finito dell' olio sulle pasticche?" e il meccanico "no no vai tranquillo" bene torno a casa provo la bici e va sempre peggio al che smonto le pasticche e le trovo completamente nere e inondate di olio provo a grattarle con la carta, sia le pasticche che il disco rimonto il tutto e nulla fischiavano ancora. Chiamo il NENCINI e parlo con il meccanico che mi dice di fare lo stesso gia fatto da me (provare a grattarle e pulirle con del diluente) Adesso vorrei solo sapere se vi sempra una cosa seria dopo aver speso 25 per lo spurgo dover trovarmi a ricomprare le pasticche perche il meccanico per sbaglio le ha inondate d'olio, se non fosse perche mi sono ripromesso di non rimettere piu piede li dentro sarebbe da tornare e farsi cambiare le pasticche dal meccanico stesso e senza farmi spendere una lira in piu o sbaglio, non esagero quando dico che non hanno rispetto per il cliente perche io quando lavoravo al negozio non avrei mai neanche pensato di rendere una bici al cliente che fischiasse (credetemi una cosa incredibile da che casino fanno) e che non frenasse per niente adesso vorrei sapere vi sembra normale?