Problema con PR Strava

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ciao a tutti,se riuscite ad aiutarmi ve ne sarei grato.Ho notato ormai da tempo che tutti i PR che faccio nei vari segmenti di strava non entrano nelle classifiche generali e neppure in quelle comparate con le persone che seguo e mi seguono.Nello specifico nelal classifica generale rimane il PR fatto tempo fa ma i nuovi non ci sono e quindi nella classifica non mi trovo nella posizione corretta in base al nuovo tempo fatto.Secondo voi da cosa puo dipendere?Avete notato pure voi questo problema?
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ciao a tutti,se riuscite ad aiutarmi ve ne sarei grato.Ho notato ormai da tempo che tutti i PR che faccio nei vari segmenti di strava non entrano nelle classifiche generali e neppure in quelle comparate con le persone che seguo e mi seguono.Nello specifico nelal classifica generale rimane il PR fatto tempo fa ma i nuovi non ci sono e quindi nella classifica non mi trovo nella posizione corretta in base al nuovo tempo fatto.Secondo voi da cosa puo dipendere?Avete notato pure voi questo problema?

Non ti ci trovi nel senso che sei in una posizione sbagliata, oppure non compari proprio? Sicuro che nelle attività non hai scelto appunto l'opzione privacy "Nascondi dalle classifiche dei segmenti e delle sfide" ?
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Non ti ci trovi nel senso che sei in una posizione sbagliata, oppure non compari proprio? Sicuro che nelle attività non hai scelto appunto l'opzione privacy "Nascondi dalle classifiche dei segmenti e delle sfide" ?
Ciao,la prima che hai detto,ci sono ma con un tempo vecchio,fatto mesi fa,quindi supponi sono 500 esimo in classifica,mentre con i nuovi tempi sarei qualche posizione piu su
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Ciao,la prima che hai detto,ci sono ma con un tempo vecchio,fatto mesi fa,quindi supponi sono 500 esimo in classifica,mentre con i nuovi tempi sarei qualche posizione piu su

Mai visto questo problema, le classifiche di solito mi si aggiornano in tempo reale. Puoi provare a scrivere al loro supporto.
 

matteo99942

Biker novus
5/11/12
1
0
0
cingoli
Visita sito
Ciao ! Ho avuto lo stesso problema. Per me è stato un problema di privacy. Devi andare si impostazioni - controlli per la privacy - vai sull icona attività e seleziona "visibile a tutti". Poi ricarichi l attività ed il problema è risolto.

Sent from my Nokia 6.1 using MTB-Forum mobile app
 

sportbackman

Biker poeticus
19/8/13
3.576
284
0
San Dona' di Piave(VE)
Visita sito
Bike
Cannondale scalpel 2021
Ho il tuo stesso problema......Aiuto e sono anche un utente Premium........faccio un pr potrei essere (5-6) invece non compaio proprio e anzi compaio ma con il vecchio tempo che avevo un paio di mesi fa.

Sent from my ONEPLUS A3003 using MTB-Forum mobile app
Devi consentire la privasy a tutti,e poi per vedere i tempi in classifica di ogni uscita devi attivare la privaci per il singolo evento
 
  • Mi piace
Reactions: Francesco Carnevale

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Come ti hanno già detto, devi configurare la privacy su "visibile a tutti" sennò nelle classifiche non risulti, in nessun modo.
Anche se metti "Visibile ai tuoi amici" (non ricordo la dicitura esatta, non risulti in nessuna classifica
 

Raffa62

Biker novus
29/10/19
2
0
0
61
Italia
Visita sito
Bike
Pinarello dogma F10
Salve qualcuno può aiutarmi? Quando passo in un nuovo segmento ovviamente faccio PR però noto che amici che fanno anche loro per la prima volta lo stesso segmento gli appare la medaglia che li segnala PR io invece solo se vado a vedere analizza segmento. Premetto sono utente Premium...
 

Classifica mensile dislivello positivo