Problema con tempo traccia su SportTracks

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Musty

Biker paradisiacus
Ragazzi uso da tanti anni ST e mai un problema... il miglior software di analisi mai usato.

Oggi scaricando la traccia del "mezzo" giro fatto sabato e interrotto causa incidente mi son accorto che dal file del Garmin mi da un valore errato del tempo del percorso (valore che sul Garmin invece è corretto!).

Come noterete dallo Screen-shot allegato quel valore assurdo poi mi modifica tutte le medie di allenamento dentro a ST.
:nunsacci:Manualmente ST non me lo fa editare o forse non so farlo io!

Come posso fare???

Grazie a tutti o-o
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    32 KB · Visite: 15

Musty

Biker paradisiacus
Notate anche le calorie che calcola (a piffero suo) l'Edge705... mi sembrano davvero esagerata per 9 Km di giretto con SOLI 150 metri di dislivello...

L'Edge705 mi sta deludendo ogni giorno di più... ed ero uno dei più accaniti fan del 705!!!!! :-(
 

ramolaccio

Biker tremendus
26/4/06
1.171
0
0
Canavese -TO-
Visita sito
Nella prima immagine vai sul simbolo della calcolatrice di fianco a Dati. Se ci clicchi sopra ti da' la possibilità di utilizzare dei valori immessi manualmente.
Correggi i dati sballati a mano e si dovrebbe aggiustare tutto.

P.S. Come sta il "testone"?
Altro P.S. Anche le calorie puoi farle calcolare a SportTracks cliccando la calcolatrice di fianco a "Calorie". Non so quanto sia corretto. A me in genere riduce il dato dell'Edge (305)
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Biker paradisiacus