Problema con traccia creata tramite BaseCamp

  • Creatore Discussione GB
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
@GB, ho caricato la traccia su un dispositivo e ti confermo che quella contenuta nel tuo ultimo file "prova.zip" viene visualizzata correttamente se messa come "sempre visibile". Io però l'ho trasferita utilizzando Basecamp.
Trovarla è stato anche più semplice del previsto anche con zoom piccolissimi, perchè viene posto un rettangolo rosso ben visibile, penso in prossimità del punto di inizio della traccia, erano anni che non utilizzavo quella funzione.

Vedi l'allegato 273059
Grande @Somis ! Grazie infinite......oggi ci provo anch'io. Buona giornata
 
  • Mi piace
Reactions: Somis

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.770
65
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
@Somis ho provato anch'io e funziona, spostandomi col cursore nella zona interessata dalla traccia viene visualizzata.
Visto che aveva sempre funzionato (e sono un po' cocciuto), ho copiato la traccia direttamente sulla scheda di memoria senza inviarla tramite BaseCamp :duello:
Grazie ancora
 

Classifica mensile dislivello positivo