Problema creazione segmento garmin connect

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale.eminem89

Biker popularis
4/8/13
72
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi...volevo creare un segmento da un giro in bici fatto qualche gg fa e registrato con il mio garmin 645...vado sul sito garmin connect, recupero l'attività e vado a creare il nuovo segmento...che risultava di 16km...come mai quando lo vado a salvare nelle info del segmento i km sono diminitui a 13 e guardando la traccia sulla mappa il punto finale del segmento risulta appunto prima rispetto a dove lo avevo posizionato io?!?!?!? Ho provato più e più volte ma fa sempre così!!! Mi sapete aiutare???
 

Ale.eminem89

Biker popularis
4/8/13
72
0
0
Visita sito
nessuno con il mio stesso problema....oggi ho fatto un'altra uscita e stesso identico problema...salita da circa 14 km, vado per creare il segmento e una volta salvato sono massimo 6,5km...come è possibile????
 

Classifica mensile dislivello positivo